Zoo 2 ritorna con tre nuove puntate il prossimo lunedì, 31 luglio 2017. Andranno in onda su Rai 4 gli episodi 2×04, 2×05 e 2×06: cosa succederà nella trama? Abbiamo lasciato Jackson in preda ad un segreto terribile, di cui non ha voluto mettere a conoscenza il resto del team. Il tempo intanto scorre in fretta ed il Noah Objective si avvicina sempre di più, mentre scopriremo un dettaglio importante su Logan.

La trama della premiere di Zoo 2 ci ha già rivelato che la mutazione sta avanzando a vista d’occhio. Anche per questo la squadra deciderà di raggiungere Ginevra nel tentativo di chiedere ad Eleanor qualche dettaglio in più sul Noah Objective. La donna tuttavia è già stata uccisa da un esercito di formiche, che si sono fatte strada lungo i cavi della corrente. Le anticipazioni di Zoo 2 del 31 luglio ci rivelano inoltre che le formiche metteranno in ginocchio la città con una serie di attacchi multipli, nel tentativo di distruggerla del tutto.

Zoo 2 anticipazioni, 31 luglio | Qual è la verità sul Noah Objective?

In Zoo 2×03, Chloe è stata informata che in realtà il Noah Objective non riguarda solo gli animali ma anche gli esseri umani. Il bilancio parla di 2 milioni di vittime. Intanto, Jamie e Logan dovranno affrontare un ostacolo causato dai castori e si scoprirà che il compagno di viaggio della donna è in realtà un mercenario. Sta trasportando infatti con sé dei soldi che gli erano stati dati per catturare chi aveva preso il cucciolo. Logan tuttavia ha preferito abbandonare la missione quando la sua squadra è stata uccisa. La puntata 2×04 di Zoo, dal titolo “The Walls of Jericho“, ci rivela invece che fine farà il denaro del mercenario.

Logan e Jamie attaccati dai mercenari | Anticipazioni Zoo 2

Le anticipazioni di Zoo 2 del 31 luglio ci svelano infatti che Logan e Jamie saranno costretti a bruciare i soldi per scaldarsi. Subito dopo tuttavia incontreranno i capi del mercenario, che pretenderanno di riavere il bottino indietro. Il confronto porterà alla morte dei mandanti di Logan grazie all’intervento di un branco di lupi, che spingerà il duo a dividere le proprie strade. Riusciranno però a ritrovarsi ed a raggiungere la periferia di Caraquet, dove scopriranno che la città è avvolta dalle fiamme. Intanto, la squadra di Zoo 2 raggiungerà Vancouver e troverà un bradipo in grado di causare dei terremoti.

Dariela – Zoo 2×04

Anticipazioni Zoo 2×04 | Chloe alla mercé di Davies

In questo nuovo episodio di Zoo 2 ritornerà in scena il Generale Davies, a capo del Noah Objective. Riuscirà grazie ai suoi uomini a mettere le mani sull’animale prima del team di Jackson, mentre i protagonisti saranno costretti a ripiegare nell’edificio della Reiden. Una volta all’interno, entreranno in contatto con una verità scottante. Il Noah Objective prevede infatti di uccidere tutti gli animali tramite il gas, di cui troveranno una riserva. Nella puntata 2×04 di Zoo 2, Jackson e Abrahm dovranno inoltre fare fronte comune per sottrarre il bradipo ai militari. Tuttavia, Chloe verrà intrappolata dagli uomini di Davies ed esposta alle emanazioni di gas.

Anticipazioni Zoo 2×05, 31 luglio | La morte di Chloe

I timori peggiori per il team si avvereranno nella puntata di Zoo 2×05, dal titolo “The Moon and the Star“. La squadra riuscirà infatti a trovare Chloe, che prima di morire riuscirà ad informare gli amici del luogo in cui si trova Jamie. Durante la partenza, l’aereo tuttavia cadrà nelle mani di Allison Shaw, la madre adottiva di Mitch. La donna vuole infatti che Jackson e gli altri l’aiutino a scoprire per quale motivo le colture locali non riescono ad avere successo. Nel frattempo, le anticipazioni di Zoo 2 del 31 luglio svelano che Jamie e Logan entreranno a contatto con una setta che compie sacrifici umani.

Anticipazioni Zoo 2×06, 31 luglio | Jackson è fuori controllo

La puntata 2×06 di Zoo, intitolato “Sex, Lies and Jellyfish“, ci svelerà un dettaglio riguardo al virus: Allison riferirà alla squadra che la rivolta degli animali è già avvenuta nel 1985. La squadra cercherà in seguito di rubare una medusa rara per scoprire qualcosa di più sul gene fantasma, ma il venditore pretende qualcosa in cambio. Vuole infatti che catturino per lui un ragno velenoso: la missione li porterà tuttavia da Davies, che invierà una squadra per catturare il team. Durante uno scontro, il protagonista di Zoo 2 mostrerà i primi segni di ferocia quando ucciderà uno dei soldati del Generale. Scopriremo inoltre che il padre di Jackson è ancora vivo e che è Robert il vero motivo per cui Davies vuole catturare la squadra. Lo scienziato deve infatti aiutarlo a portare a termine il Noah Objective.

Scopri le anticipazioni di Zoo 2 del 7 agosto!