Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti in Non dirlo al mio capo 2. La new entry di questa seconda stagione è collegata a doppio filo con la protagonista Lisa ed avrà un ruolo particolare anche per quanto riguarda Mia. Chi è Aurora? In Non dirlo al mio capo 2 la troveremo ribelle e del tutto opposta alla sorellastra Lisa. Le due condividono infatti il padre Armando, anche se sono nate da due donne diverse.

Aurora Luchetti in Non dirlo al mio capo 2: la scheda del personaggio

Aurora è il frutto della relazione fra Armando e la madre, avvenuta 17 anni fa. Il padre di Lisa infatti ha incontrato un’altra donna dopo il divorzio dalla madre della protagonista e si è creato una nuova famiglia. Oggi la ragazza ha 17 anni e per via degli attriti fra Lisa ed il padre, ha perso di vista la sorellastra da molto tempo. Questo non le impedirà però di presentarsi a casa sua senza nessun preavviso: la sorellastra sarà felice e sorpresa allo stesso tempo. Aurora non dirà nulla riguardo alla verità di questo suo trasferimento e riferirà solo che Armando è d’accordo. Ha solo bisogno di ospitalità in attesa che il padre ultimi i preparativi delle nozze con la sua terza moglie.

In realtà Armando non sa nulla della scelta di Aurora, che ha deciso di scappare di casa. Questo evento non farà altro che alimentare le fratture già presenti nel rapporto fra Lisa ed il genitore: quest’ultimo la vedrà complice dell’adolescente e l’accuserà di agire alle sue spalle. Scoprirà solo in quel momento che in realtà Aurora soffre di disturbi della personalità e questo spingerà Lisa e Armando a dare vita ad una causa legale. A casa Marcelli solo una persona sembra non essere contenta dell’arrivo del personaggio di Beatrice Vendramin. Anche se la ragazza e Mia hanno la stessa età, la figlia della protagonista di Non dirlo al mio capo 2 non gradirà scoprire che la zia è entrata nelle grazie del suo Romeo.

Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti: cenni di carriera

Classe 2000, Beatrice Vendramin ha compiuto 18 anni lo scorso giugno ed è conosciuta come Emma nella serie tv della Disney Alex & Co. Ad appena 4 anni è finita al centro dell’attenzione pubblica grazie alle sfilate in passerella ed in seguito è entrata nel mondo dello spettacolo. A tutti gli effetti è una bambina prodigio ed ha moltissimi followers che la seguono sui social. Oltre 800 mila solo su Instagram. Ludovico è il fidanzato con cui condivide la vita da due anni, oltre che viaggi e set fotografici.

Il suo sogno è continuare a fare la modella, ma ad 11 anni è diventata attrice. I piedi per terra, la testa sulle nuvole è la sua prima biografia, scritta solo l’anno scorso. Il personaggio di Beatrice Vendramin in Non dirlo al mio capo 2 non è molto distante alla realtà privata della giovane attrice. Come la sua Aurora, è la figliastra di Elisabetta Canalis.