Chicago PD 6×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 3 ottobre 2018. “Endings” continua il crossover iniziato con i ragazzi della Caserma, per proseguire con le indagini dell’Intelligence. La trama di Chicago PD 6×02 aumenta ancora di più il dubbio che potremmo conoscere una delle vittime dell’incendio.

Chicago PD 6×02 trama e anticipazioni

Non ci sentiamo ancora in grado di escludere che l’incendio di cui si parla fin dall’episodio della Fire abbia a che fare con qualcuno dei volti noti dello show. Dopo che i ragazzi avranno domato l’incendio che ha colpito un palazzo residenziale e fatto numerose vittime, sarà la squadra di Voight a prendere le redini della situazione. Ovviamente le fiamme sono divampate a causa dell’intervento di qualcuno, che ora diventerà il principale indiziato per il caso di pluriomicidio.

Anche se siamo quasi del tutto convinti che fra le vittime possa esserci Gabriela, la sorella di Antonio, non possiamo escludere del tutto che le cose andranno diversamente. Un particolare della sinossi sembra però avvalorare le nostre più oscure teorie: in questo caso dovremo davvero prepararci al peggio. La trama di Chicago PD 6×02 ci svela infatti che per Halstead catturare l’assassino sarà una questione personale. Per quale motivo accanirsi così tanto, se non perché direttamente coinvolto nelle indagini?

Chicago PD 6×02 promo “Endings”

Il trailer del secondo episodio è comune a tutte le tre serie Tv interessate dalla One Chicago Night. Lo sneak peek ci rivela però qualche particolare in più riguardo all’Intelligence. Vediamo infatti Halstead e Ruzek entrare nel palazzo in cui è scoppiato l’incendio. Finora sappiamo che ci sono tre vittime ed una fra queste è una donna non ancora identificata. Jane Doe nasconde forse un volto di nostra conoscenza? L’espressione di Halstead visibile nel promo di Chicago PD 6×02 non fa che accrescere la nostra curiosità in merito.