Chicago Fire 7×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 3 ottobre 2018. “Going to war” affronterà la prima parte del crossover che unirà i tre show. Ancora una volta dovremo fare i conti con il pericolo: la trama di Chicago Fire 7×02 ci parla infatti di una potenziale vittima fra i volti conosciuti.

Chicago Fire 7×02 trama e anticipazioni

Da quando abbiamo ricevuto la notizia che Gabriela non farà più parte dei personaggi principali e secondari ci siamo chiesti quale sarà il suo destino. Inevitabile quindi chiederci se la sinossi rilasciata dall’emittente non ci parli di che cosa le accadrà. In realtà le poche righe che abbiamo a disposizione ci forniscono un indizio fin troppo vago e non possiamo avere alcuna certezza a riguardo. Nella prima parte del crossover, i ragazzi della 51 accorreranno ad un palazzo residenziale di 15 piani per domare un incendio.

Sembra che le fiamme saranno fin troppo alte e che non ci sarà nulla da fare. Si potrà solo contare il numero dei morti che soccomberanno all’interno del complesso, confinati nei piani superiori. La tensione sarà fino alle stelle ed è destinata ad aumentare sempre di più. Soprattutto quando la squadra si renderà conto che fra le vittime colpite potrebbe esserci qualcuno che conosce molto bene. Come abbiamo visto non si fa nessun accenno a Gabriela e non potevamo di certo sperare in uno spoiler grande come una casa. La settima stagione tuttavia è iniziata con un focus maggiore su Casey ed è impossibile non credere che continueremo così fino a che non si scoprirà come verrà fatto uscire il personaggio di Dawson. La trama di Chicago Fire 7×02 getta ancora di più nel panico tutti i fan.