Non dirlo al mio capo 2 debutta con la sua seconda stagione giovedì, 13 settembre 2018. L’appuntamento è su Rai 1 con la coppia di protagonisti amati dal pubblico italiano: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. In Non dirlo al mio capo 2 li rivedremo ancora nei panni di Lisa e Enrico. Che cosa succederà nella nuova trama? Vediamo qualche anticipazione sui nuovi episodi.

Non dirlo al mio capo 2 ritorna in tv: dove eravamo rimasti?

Enrico ha fatto fatica a fidarsi di Lisa, ma alla fine le ha aperto le porte del proprio cuore. E proprio quando la donna ha deciso di svelargli tutta la verità, scopre che Vinci sa già dell’esistenza dei due figli. Lisa non osa nemmeno guardargli negli occhi e crede che la cosa migliore sia restituirgli le quote dello studio. Dopo poco tuttavia scopre che Enrico è sposato con una certa Nina.

Le anticipazioni sulla trama della seconda stagione

Lisa ha quindi realizzato di non essere stata l’unica a mentire e questo le è sufficiente per continuare ad essere socia dello studio Vinci. Non è semplice tuttavia riuscire ad avere a che fare con Enrico. Nel tempo è riuscita ad apportare qualche cambiamento ed ha realizzato il suo spazio personale nell’area che prima era adibita alla palestra. Non sa se prova ancora qualcosa per Enrico ed ha deciso comunque di rimanere a lavorare nello studio.

Dovrà però superare l’esame di avvocato ed anche gli ostacoli che il destino le porrà di fronte. Un’emergenza familiare le impone infatti di lasciare la sede dell’esame prima del tempo e decide alla fine di non dire nulla ad Enrico. Ancora una volta si trova ad affrontare l’ennesimo bivio: dire la verità oppure tacere? Nel frattempo Enrico ha lasciato Nina per via del suo tradimento. La donna però continua a lavorare in ufficio e proprio al fianco di Lisa, con cui è costretta a condividere tutto. Vita privata e professionale. La donna del resto non sa che è proprio Lisa colei che ha fatto perdere la testa al marito.

Il cast e le new entry

Non ci saranno solo i due protagonisti ed i volti già conosciuti in precedenza a popolare il cast di Non dirlo al mio capo 2. Potremo conoscere da vicino Cassandra Reggiani (Aurora Ruffino) e Massimo Altieri (Gianmarco Saurino), due giovani avvocati che cercano di nascondere ciò che provano l’uno per l’altra. Enrico però aumenta la posta in gioco ed annuncia loro che solo uno dei due rimarrà nello studio. Perla invece è stata assunta come nuova segretaria e grazie alla sua simpatia è riuscita a conquistare Enrico. Quest’ultimo riceverà inoltre la visita di Diego, un amico conosciuto a Londra tempo prima e che nasconde un segreto di cui fa parte anche Nina.

Abbiamo lasciato invece Rocco in prigione ed ora sarà agli arresti domiciliari presso la casa di Lisa. Rocco diventa così il sostituto di Perla (Chiara Francini) e aiuterà la protagonista a prendersi cura di Mia (Ludovica Coscione) e Giuseppe (Christian Mondaldi). Lisa però dovrà fare i conti anche con la sorellastra Aurora (Beatrice Vendramin), diciassettenne e figlia del padre Armando. L’uomo tra l’altro sta per risposarsi per la terza volta e questo spingerà le due sorelle a doversi conoscere un po’ di più.

A farne le spese sarà per lo più Mia, che condivide con la zia la stessa età. La gelosia inizierà ad emergere non solo per l’attenzione che Lisa destina ad Aurora, ma anche perché Romeo (Saul Nanni) non riuscirà a nascondere di essere rimasto colpito dalla ragazza. Nel cast di Non dirlo al mio capo 2 non mancherà di certo Diego Venturi, interpretato dall’attore spagnolo Iago Garcia.