The Flash 5×01 foto & news – Si avvicina il momento della messa in onda della serie di The CW. La quinta stagione prenderà il via con “Nora“, l’episodio scelto per introdurre il nuovo personaggio. Abbiamo già avuto modo di conoscere qualcosa su di lei in questi mesi, ma quale sarà la reazione dei genitori? Le foto di The Flash 5×01 ci svelano qualche indizio sulla premiere.

The Flash 5×01 foto e anticipazioni

La prima puntata metterà davvero in crisi Barry e Iris. Ritrovarsi genitori all’improvviso non sarà per niente facile per la coppia di protagonisti. Soprattutto perché Nora non vorrà rivelare il vero motivo del suo viaggio nel tempo. Barry comunque non riuscirà a fare a meno di dimostrarsi preoccupato e dubbioso allo stesso tempo, mentre Nora svela di aver ereditato i super poteri del padre. E questo spingerà Iris a chiedersi ogni minuto se non correrà dei pericoli come il padre.

 

Barry correrà così a chiedere l’aiuto di Joe, l’unico in grado di dargli dei consigli su come essere un bravo genitore. La squadra però non avrà molto tempo a disposizione per pensare ai drammi familiari,d ato che un nuovo metaumano mascherato minaccia di colpire la città. Cisco si unirà alle indagini sul campo, da cui intuiamo che Nora verrà esclusa. Merito di Iris? Avrà comunque modo di circolare liberamente in lungo e il largo nei laboratori e di raccontarci con le sue azioni qualcosa di più sul suo conto. Le foto di The Flash 5×01 non ci svelano nulla a riguardo, per cui dovremo attendere il rilascio della sinossi.