Arrow 7×01 foto & news – La premiere continua ad avvicinarsi sempre di più: l’appuntamento è per il 15 ottobre 2018 sulla The CW. “Inmate 4587” ci parlerà della parentesi in carcere di Oliver, in seguito al precedente arresto. I cambiamenti riguarderanno però anche altri protagonisti, come ci dimostrano le prime foto rilasciate su Arrow 7×01. Un curioso cambio di look per Felicity, per esempio.

Arrow 7×01 foto: il pink hair di Felicity

Tutto ci saremmo aspettati tranne una trasformazione totale in Felicity. Siamo fin troppo abituati a vederla ingessata e con i suoi lunghi capelli biondi. Quanto avvenuto ad Oliver produrrà delle conseguenze in tutti i protagonisti, a partire ovviamente dalla sua compagna di vita. Da un lato forse la volontà di mettere da parte la sofferenza. Dall’altra magari la possibilità di rivitalizzarsi grazie ad un’acconciatura diversa.

Vedere Oliver dietro le sbarre e con il volto tumefatto non sarà semplice nemmeno per John. Lo troviamo al di là del vetro mentre cerca di tranquillizzare l’amico e qualcosa ci dice che in realtà Freccia Verde stia accettando il proprio destino. Saranno davvero molte le cicatrici sul suo volto: possibile che non sia riuscito a difendersi? Non possiamo credere che Quinn abbia messo da parte la sua volontà di combattere, ma possiamo intuire dalle foto di Arrow 7×01 che l’ambiente in cui si trova non lo aiuterà a contrastare troppi colpi bassi.