Grey’s Anatomy 15 spoiler & news – Incredibile, non lo avremmo mai detto. Dopo tanti anni di astinenza è arrivato il momento anche per Meredith di appendere la cintura al chiodo. E non ci saremmo di certo aspettati di vederla rotolare nel letto con un volto noto della serie Tv. Anche apprezzato, sotto certi punti di vista. L’articolo contiene ovviamente spoiler su Grey’s Anatomy 15: attento ad andare avanti.

Grey’s Anatomy 15: Meredith cede alle avance di… SPOILER

La quindicesima stagione inizia fin troppo bene. Sapevamo già grazie alle anticipazioni che la nostra cara Ellen Pompeo avrebbe dato nuova vita a Meredith. In passato abbiamo visto come la morte di Derek abbia influenzato molto la vita amorosa della protagonista. Tanto che siamo arrivati a chiederci se quel capitolo per lei non fosse ormai concluso. E invece non è così. La ABC ha diffuso un promo di Grey’s Anatomy 15 davvero BOMBA e ci ha svelato così un risvolto piccante che riguarda proprio il nostro chirurgo.

L’abbiamo vista però respingere i tentativi di DeLuca di sedurla, nel finale della precedente stagione. Ha insistito tra l’altro di non aver mai avuto pensieri romantici sul suo conto ed ora che l’estate è finita, Meredith ci regala una nuova marcia indietro. Durante il promo si vede chiaramente la protagonista cedere alla passione con il personaggio di Giacomo Gianniotti.

“Meredith Grey farà parte appieno della nostra stagione dedicata all’amore”, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff a TvLine. Mamma single, sempre occupata con un lavoro impegnativo. Gli appuntamenti possono essere complicati, certo. Le idee tuttavia possono sempre cambiare e di certo non le è bastato l’assaggio amoroso avuto grazie a Nick Marsh. Accantonato ancora una volta Nathan Riggs, la protagonista di Grey’s Anatomy 15 sceglierà di non rinchiudere più il suo desiderio in un cassetto.

Grey’s Anatomy 15 promo: sogno o realtà?

Il trailer non può che spingerci a porci una domanda abbastanza importante. La scena scatenata che vediamo negli ultimi secondi del video riguarda infatti un incontro di letto fra Meredith e DeLuca. Siamo sicuri che sia successo davvero? Potrebbe essere uno sfogo del personaggio della Pompeo, che finalmente inizia ad accusare il peso dei suoi ormoni. Qualcosa ci dice che potrebbe essere tutto vero e che non riguardi solo un sogno ad occhi aperti. Possibile invece che la dichiarazione di DeLuca, a cui la Grey ha detto di no con tanta veemenza, nasconda invece una sua forte attrazione per il ragazzo? Il promo di Grey’s Anatomy 15 non ci svela che cosa succederà fra la protagonista e Maggie: non sarebbe la prima volta per le due sorelle, ritrovarsi a scambiarsi compagni d’avventure.