The Cove è il nuovo drama scritto da due produttori esecutivi di The Vampire Diaries. La nuova serie Tv firmata The CW rimette in moto le nostalgie dei fan, che ancora piangono l’addio ai fratelli Salvatore. The Cove non promette di riportarli in vita o di occuparsi dei loro presunti discendenti. Rivoluzionata la storyline, i due executive hanno scelto di occuparsi ancora del soprannaturale.

The Cove: The CW mette in lavorazione il drama

Saranno Chad Fiveash e James Stoteraux a scrivere la trama di The Cove. Nulla a che vedere con quanto i due produttori esecutivi, fra gli autori di alcuni episodi di The Vampire Diaries, hanno fatto in precedenza. Questa volta al centro della narrazione ci saranno due sorelle che si ritrovano a dover tornare ai Caraibi in seguito alla morte del padre. Le protagonista scopriranno così che la loro famiglia nasconde in realtà molti segreti, fra cui un’ossessione legata al compianto genitore. Un tesoro che potrebbe addirittura riguardare la chiave per ottenere l’immortalità.

Fiveash e Stoteraux saranno inoltre executive al fianco di Zemeckis e Rapke per conto della Compari Entertainment. Jackie Levine sarà invece co-produttore esecutivo di Compari, che a sua volta collaborerà con la Warner Bros TV grazie al suo accordo con WBTV. Non stupisce che ancora una volta il drama punti a segreti, intrighi e misteri. Dopo tutto Fiveash e Stoteraux sono produttori anche di Switched At Birth e di recente si sono uniti per Krypton. Zemeckis invece ha affrontato di recente altri due lavori prima di immergersi in The Cove, Manifest per la NBC e Project Blue Book per History.