The Good Doctor 2×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv della ABC andrà in onda lunedì, 24 settembre 2018. “Hello” ci introdurrà nella trama della seconda stagione e come sappiamo scopriremo da vicino il personaggio di Lisa Edelstein. Secondo le anticipazioni su The Good Doctor 2×01, sarà proprio la sua Marina Blaize a mettere parecchio in crisi Glassman.

The Good Doctor 2×01 trama e anticipazioni

Nuovi casi e nuovi problemi per lo staff del nostro ospedale preferito. Nei giorni scorsi l’emittente americana ha rilasciato la sinossi della premiere e sembra proprio che avesse dimenticato di fare un riferimento alla new entry. Per questo le anticipazioni si ampliano ed accolgono la Edelstein, conosciuta per il suo ruolo in diverse serie tv di successo. La ricordiamo in Dottor House e per questo pensiamo che si troverà in un ambiente a lei familiare in questo nuovo contesto lavorativo. La vedremo infatti nei panni di marina Blaize, un’oncologa che farà perdere la testa a Glassman.

In questo caso il medico interpretato da Richard Schiff entrerà in conflitto non solo per quanto riguarda i sentimenti che nutre per la donna, ma anche per via delle sue condizioni di salute. Quale sarà la decisione difficile che dovrà prendere? Forse lavoro e cuore torneranno al centro dei contrasti relazionali dei protagonisti. Non sarà una sorte del tutto diversa da quanto del resto capiterà a Shaun. Lo specializzando a Jared decideranno infatti di sottoporre un trattamento ad un senzatetto, sollevando le critiche di Andrews. La trama di The Good Doctor 2×01 ci conferma che ce ne sarà anche per Claire, dato che contesterà a Melendez di non voler procedere con un’operazione al cuore molto rischiosa.

The Good Doctor 2×01 promo “Hello”

La premiere riprenderà le fila di dove c’eravamo lasciati. Shaun ha accusato un duro colpo nello scoprire che Glassman è malato. Nel finale della precedente stagione, abbiamo scoperto che il medico è in fin di vita e Shaun non è stato in grado di affrontare la situazione. Lo ritroviamo così, più placido e comunque determinato nel fare qualcosa per salvare l’amico. L’intero staff verrà inoltre convocato in ufficio da Andrews, mentre poco dopo lo troviamo con Jared in una zona disagiata. Il promo di The Good Doctor 2×01 mostra il protagonista in difficoltà con i senzatetto.