Good Trouble cast & news – Ancora novità per lo spinoff di The Fosters, che vedremo sulla Freeform nel gennaio del 2019. Il cast ha appena reclutato David Lambert, che va quindi ad unirsi a Noah Centineo, Sherri Saum, Teri Polo e Hayden Byerly. Inizia a delinearsi il gruppetto di protagonisti di Good Trouble, mentre l’attesa dei fan continua a crescere.

Good Trouble cast: David Lambert sarà guest star

Ottime notizie per gli appassionati di The Fosters, a caccia di informazioni sullo spinoff. Good Trouble ci ha già regalato trama ed alcuni volti che vedremo nella nuova serie Tv ed ora si lavora sul dettaglio. I piani alti del network americano hanno appena confermato che David Lambert comparirà nello show. Anche se il suo ruolo di ridurrà a poco più di un cameo.

L’attore classe 1993 non è sconosciuto ai telespettatori. Lo abbiamo visto infatti alcuni anni fa proprio in The Fosters, per un ingresso che alla fine gli ha permesso di rimanere nel cast per ben 97 episodi. Non poteva che essere presente anche in questa nuova avventura! Lo ricordiamo inoltre anche per altri lavori in tv, come Aaron Stone nel 2009 e Padre in affitto, anche se per un unico episodio. L’artista americano sembra aver interrotto la propria carriera proprio in occasione del suo ingresso nel drama della Freeform. Good Trouble sarà quindi il primo lavoro al di fuori della famiglia Adams. O quasi.