Riverdale 2×11 trama e anticipazioni – Nella prima serata di oggi, lunedì 11 settembre 2018, Premium Stories ci regalerà un nuovo episodio della serie Tv più popolare del momento. “The Wrestler” metterà al centro della trama Archie e Betty, anche se per motivi diversi. Le anticipazioni di Riverdale 2×11 non promettono bene per la nostra protagonista bionda, ancora una volta alle prese con il suo lato più oscuro.

Riverdale 2×11 trama e anticipazioni episodio

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti impegnati su vari fronti. Archie infatti cerca di fare colpo su Hiram e sarà costretto a fare un passo importante. Messa da parte ancora una volta la musica, il ragazzo sceglierà di allenarsi nella lotta libera solo per riuscire ad accattivarsi i favori di Lodge. Kevin riuscirà a sostenerlo in questa nuova impresa, ma dovrà fare i conti con alcuni fallimenti iniziali. Una volta centrato l’obbiettivo, Hiram sceglierà di fare da mentore al ragazzo anche per quanto riguarda gli affari.

Nelle puntate precedenti abbiamo inoltre scoperto l’oscuro segreto di Chic. L’attività online è stata smascherata anche da Hal, con cui si creeranno non poche tensioni. Sembra però che Betty sia di tutt’altro avviso dato che questo mondo così sconosciuto e ambiguo non farà che aumentare il fascino del fratello ai suoi occhi. Chic del resto ha intuito il vero segreto di Betty e sceglierà di fare leva su questo suo lato nascosto per introdurla nello stesso giro di affari e depravazione. Le anticipazioni di Riverdale 2×11 ci promettono tensioni anche su altri fronti. Jughead infatti scopre che il nonno di Toni discende da una tribù massacrata da Pickens e decide di pubblicare la notizia.