GF Vip 3 news – Francesco Monte potrebbe non essere presente nella terza edizione del reality di Canale 5. Dopo aver discusso a lungo della sua partecipazione ed a poche ore di distanza dalla pubblicazione del cast ufficiale su Sorrisi, l’ex di Cecilia Rodriguez ritorna nel vortice delle polemiche. Questa volta sarebbero i piani alti del GF Vip 3 a mettere in crisi il suo ingresso nella Casa.

GF Vip 3: Francesco Monte escluso?

Il gossip proviene dal giornalista Dandolo, che ha pubblicato sui social un gossip con il peso di un macigno. Sembra infatti che il direttivo Mediaset abbia avuto qualcosa da ridire su Francesco Monte e sulla sua partecipazione al programma. Il GF Vip 3 intanto ha già dato per certa la sua presenza, ma potrebbe non essere così. Non è chiaro se Piersilvio Berlusconi abbia posto il veto sull’ex isolano ed ex di Uomini e Donne, ma appare chiaro come il suo nome accenda sempre qualche fuoco.

Non è detto comunque che Monte debba rinunciare al nuovo ingaggio. Per alcuni Antonio Ricci avrebbe detto la sua in merito alla news, memore di quanto accaduto all’Isola dei Famosi e denunciato da Striscia la Notizia. Appare tuttavia molto strano che il GF Vip 3 non abbia fatto le dovute rimostranze prima che la conferma ufficiale del cast venisse rilasciata dalle riviste italiane. Francesco Monte rimarrà oppure no?