Una pallottola nel cuore 3 ritorna nella prima serata di Rai 1 l’11 settembre 2018, con sei nuovi episodi. Ci saranno alcune new entry, ma la guida del cast rimane sempre la stessa. Gigi Proietti. Ritroveremo l’attore romano nei panni del protagonista di Una pallottola nel cuore 3, ovvero il giornalista Bruno Palmieri. Nuovi casi da risolvere e gialli che promettono di emozionare tutti i fan della fiction crime.

Una pallottola nel cuore 3 anticipazioni e trama terza stagione

Abbiamo lasciato Bruno Palmieri lontano dalla sua amata Capitale. Ancora una volta ritornerà ad indagare lungo i vicoli romani per cercare di trovare una soluzione di vecchi misteri. La trama di Una pallottola nel cuore 3 affronterà un salto temporale di cinque anni rispetto ai fatti precedenti. Maddalena ha concluso la sua esperienza a Milano ed ha deciso di ritornare a Roma. Il suo nuovo incarico la vede come vice direttore del Messaggero e potrà avere l’appoggio di Bruno per riuscire a farsi strada in questa nuova mansione.

Anche Michele ritornerà con la madre. Ha ormai quindici anni ed il suo carattere ribelle non è cambiato. Anzi, troverà il modo per far disperare Maddalena ed il nonno. I due protagonisti dovranno inoltre vedersela con Angelo Maria Sartori, il Vice Questore dal fascino indiscutibile. Bruno invece finirà nel mirino dell’avvocato Veronica Majore, che ha deciso di aprire un fascicolo sul giornalista. Sembra infatti che Bruno ed il resto dei protagonisti verranno colpiti da una tragedia che lascerà tutti scottati. La Majore sembra inoltre aver individuato nel protagonista un possibile sospettato: quali saranno le prove che ha raccolto?

Una pallottola nel cuore 3 cast e personaggi

Gigi Proietti ritornerà nei suoi panni storici, così come Francesca Inaudi interpreterà ancora una volta Maddalena. Michele avrà invece il volto dell’attore Lorenzo Zurzolo. Al cast di Una pallottola nel cuore 3 che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni si uniscono inoltre altri new entry. Abbiamo visto a grandi linee quali saranno i loro personaggi: Sergio Assisi sarà Angelo Sartori, mentre Veronica Majore potrà contare sull’interpretazione di Mariella Valentini.

Troveremo inoltre Paola Minaccioni (Luisa Renzoni); Ruben Rigillo (Sandro); Blu Yoshimi (Francesca); Michele De Virgilio (Martelli); Carlotta Proietti (Marzia); Paolo Mazzarelli (Simone); Roberto Torri (Leo); Giulio Turbolente (Dario); Francesco Buttironi (Lucio); Grace Ambrose (Mia); Lucianna De Falco (Wanda); Giulia Bevilacqua (Carla) e Giovanni Scifoni (Enrico).