Uomini e donne torna oggi pomeriggio su Canale 5, a partire dalle 14.45, con una nuova edizione e una prima sorpresa per i fan. Non saranno i nuovi tronisti del trono classico a tenere compagnia al pubblico ma toccherà a cavalieri e dame del trono over farlo secondo quanto pubblicato poco fa sul sito di Maria De Filippi.

L’ADDIO DI GIORGIO E IL RITORNO DI MARCO

Ad aprire le danze sarà come sempre Gemma Galgani. La prima a sedere al centro dello studio sarà lei con una sorpresa importante, anzi due. In studio non ci sarà Giorgio Manetti che ha annunciato il suo ritiro ormai settimane fa. Il suo prossimo progetto è l’imprenditoria e, per il momento, non sarà a Uomini e donne. Gemma Galgani dovrà fare i conti con l’addio del suo gabbiano ma anche con il ritorno di Marco. Il suo spasimante le aveva detto no quando Gemma lo aveva messo in stand by per un ballo con Giorgio ma adesso sembra pronto a voler tornare sull’argomento.

IDA E RICCARDO IN STUDIO

Ospiti in studio, insieme alle new entry del trono over, ci saranno anche Ida e Riccardo reduci dalla loro esperienza a Temptation Island e pronti per un nuovo scontro. A quanto pare i due non hanno passato un mese molto felice e, dopo le promesse di lui, la coppia non è andata molto avanti. A quanto pare Riccardo vive ancora nella sua Taranto e, inoltre, si è scambiato qualche messaggio con la single Stefanì e questo l’ha mandata su tutte le furie. Cos’altro vedremo oggi?