Fear The Walking Dead 4×14 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda domenica, 16 settembre 2018, sulla AMC. “MM 54” promette bene già dal suo titolo e ci prepara forse al peggio per qualcuno dei nostri Sopravvissuti. La trama di Fear The Walking Dead 4×14 ritorna inoltre a parlarci di Alicia e Charlie.

Fear The Walking Dead 4×14 trama e anticipazioni

Morgan è riuscito a ribaltare la situazione e dopo aver dimostrato il suo valore, ha convinto il resto del gruppo appena incontrato a seguirlo. Non tutti però sono d’accordo con la sua idea di tornare indietro: si troveranno in una situazione di stallo che creerà non poche difficoltà. Per Morgan si tratta tuttavia di un passo in avanti nella sua storia personale. Il suo merito è aver abbandonato la strada solitaria per creare quella comunità che ha lasciato alle sue spalle, quando ha deciso di partire da Alexandria.

Alicia e Charlie intanto continuano il loro percorso da sole. Le ritroveremo impegnate a sopravvivere lungo la strada ed anche per loro non sarà semplice riuscire ad impedire che qualcuno, Walker o nemico che sia, cerchi di ucciderle. La trama di Fear The Walking Dead 4×14 ci parla comunque di una promessa che Alicia ha fatto a Charlie e che riuscirà a mantenere.

Fear The Walking Dead 4×14 promo “MM 54”

Quanto abbiamo appena visto ci viene confermato dal trailer della puntata. Da un lato troviamo Morgan ed il suo gruppo, dall’altra Alicia e Charlie. Due percorsi diversi, ma molto simili sotto molteplici punti di vista. Scopriamo inoltre qualcosa di più sulla villain della quarta stagione, anche se la famosa “Donna Sporca” come viene definita nei crediti ufficiali, ci ha già svelato la sua natura malvagia. Quando una donna chiederà il suo aiuto, non esiterà ad ucciderla. Non ne comprendiamo il motivo, ma il promo di Fear The Walking Dead 4×14 è utile per comprendere ancora una volta quanto sia pericolosa.

Sneak peek

Il secondo video rilasciato per l’episodio si concentra ancora di più su Morgan. Non tutti infatti sono d’accordo con la sua decisione di tornare indietro, anche se la maggior parte dei presenti seguirà la sua idea. Solo una voce si alzerà contraria e possiamo immaginare che non verrà ascoltata. Sarà sufficiente tuttavia per mettere in crisi la nuova leadership di Morgan, come vediamo dallo sneak peek di Fear The Walking Dead 4×14.