Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni e trama – La soap opera italiana prodotta da Rai Fiction sta per tornare nelle case di tutti gli italiani. Si cambia location e personaggi che subentreranno ai volti già conosciuti nei primi due capitoli. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 ci svelano già che alla guida del grande magazzino ci sarà Vittorio Conti e che non mancheranno misteri ed intrighi da scoprire. Aggiorneremo di volta in volta l’articolo con le notizie più fresche: salvatelo fra i preferiti!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3

La trama della terza stagione farà un salto temporale di tre anni e ci svelerà che cosa è accaduto in seguito alla morte di Pietro Mori. Vittorio ha deciso di investire tutto ciò che possiede per far sì che Il Paradiso delle Signore apra di nuovo al pubblico. Lascia quindi il lavoro di pubblicitario per affrontare questa grande sfida. Non possiede però tutti i fondi necessari per realizzare l’impresa e decide quindi di chiedere un finanziamento al facoltoso Guarnieri. In realtà Umberto vuole ottenere il terreno su cui sorge il grande magazzino.

Anche Andreina sta vivendo un momento di forti turbolenze. La madre Marisa è ritenuta responsabile del delitto di Mori e la ragazza decide di proteggerla, condannando tuttavia se stessa. Vittorio e Andreina continuano ad amarsi e sono costretti a farlo in gran segreto. Il loro amore verrà però minacciato da Mara Guarnieri, la figlia di Umberto. La ragazza andrà infatti a lavorare al Paradiso e presto Vittorio si accorgerà di provare qualcosa nei suoi confronti.

Anche se Marta saprà subito dell’esistenza di Andreina, non esiterà a farsi avanti con l’ex pubblicitario. Dovrà invece sottoporsi al freddo giudizio della zia Adelaide, che vorrebbe per lei un futuro radioso. Non sa di essere finita inoltre nel mirino del misterioso Luca Spinelli, arrivato a Milano per minacciare Umberto ed ottenere di nuovo la Villa che un tempo apparteneva alla sua famiglia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 ci svelano però che il gruppetto dovrà fare i conti anche con altre situazioni, alcune marginali e legate a tutti gli altri personaggi che conosceremo in questa terza stagione.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate

Il primo episodio della soap opera vedrà Vittorio ritornare a Milano per continuare il sogno di Mori. Anche se la perdita dell’imprenditore continua a farsi sentire, sarà sempre più determinato a fare in modo che il grande magazzino non rimanga chiuso ancora per molto. A malincuore, Vittorio decide di mettere da parte la carriera di pubblicitario che gli ha già regalato non pochi applausi.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 10 al 14 settembre: Vittorio tre anni dopo...

Nel corso della prima settimana di messa in onda, scopriremo inoltre che le autorità riusciranno a trovare dei nuovi indizi su Marisa Mandelli. Questo spingerà Andreina a prendere le difese della donna, soprattutto per evitare che la tragedia accaduta al padre si ripeta ancora. Verrà tuttavia accusata di favoreggiamento, mentre Marisa condannata per il delitto di Mori. L’evento obbligherà quindi i due giovani protagonisti de Il Paradiso delle Signore 3 a scegliere la strada della clandestinità pur di continuare a vivere il loro grande amore.