Giornata impegnativa domani per gli amanti della tv che si ritroveranno ad affrontare una nuova e propria valanga di programmi tv a cominciare dal mattino con il ritorno di Salvo Sottile alla guida del suo Mi Manda Rai3. Il programma prenderà il via proprio domani, lunedì 10 settembre, con al timone il famoso giornalista che dedicherà la prima puntata sul mondo della telefonia, un approfondimento sulla sicurezza delle nostre strade e un vademecum su igiene e sicurezza nei piatti.

LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA EDIZIONE

Il programma andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 10.45. La mission, ormai consolidata, sarà quella di sempre: dar voce a chi subisce torti, ingiustizie, truffe, soprusi, per essere concretamente al fianco dei cittadini e contribuire al reale superamento di problemi, difficoltà e situazioni di disagio. Alle storie di chi è alle prese con burocrazia, previdenza, fisco, servizi e disservizi si affiancheranno inchieste filmate e approfondimenti tematici con una maggiore presenza sul territorio e tra la gente. Grande attenzione sarà dedicata all’attualità economica, al risparmio, ai consumi.

Confermato il canale whatsapp: al numero 3453131994 sarà possibile inviare segnalazioni, fotografie e filmati di denuncia.
La redazione potrà essere contattata anche via Facebook, su Twitter, tramite l’indirizzo mail mimandaraitre@rai.it e al numero verde 800550625.