Franco di Mare torna al timone della mattinata di Rai1. La tv si riaccende anche se, in realtà, la mattinata della prima rete Rai non si è mai spenta e si tratta solo di un cambio della guardia. Cronaca, politica e tanti ospiti terranno compagnia al pubblico della televisione pubblica nel programma del mattino di Rai1 in collaborazione con il Tg1 a partire dalle 6.45 e fino alle 9.55 dal lunedì al venerdì.

LE ANTICIPAZIONI SU UNOMATTINA

Al timone è stato confermato Franco Di Mare al fianco di Benedetta Rinaldi e toccherà proprio a loro dare la sveglia agli italiani con finestre sulla cronaca e l’attualità, reportage dall’Italia e dal mondo, approfondimenti di costume e società. Al centro come sempre anche dibattiti e interviste con i protagonisti della politica, dell’economia e della cultura, collegamenti dalle sedi Rai in Italia e all’estero. E ancora: focus sull’economia domestica, la medicina, l’alimentazione, le eccellenze nazionali e gli italiani nel mondo.

Alla conduzione della versione estiva ci sono stati Massiliano Ossini e Valentina Bisti che adesso possono godersi le loro vacanze. In particolare, proprio il conduttore ha scritto: “Tre mesi intensi che voglio ricordare così. Il sorriso ha reso unico il lavoro davanti e dietro le quinte… 🙏 Grazie a tutta la squadra Rai e Tg1 di Saxa Rubra! A presto…”