Che palinsesto di Rai2 sarebbe senza I Fatti Vostri? Nonostante le polemiche, gli addii e la voglia di Giancalo Magalli di fare altro e di avere altre occasioni, da domani, 10 settembre, sarà al timone del programma quotidiano di Rai2 che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 11.00, con una nuova edizione.

IL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE DE I FATTI VOSTRI

Condotto da Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri accoglierà Roberta Morise come nuovo volto femminile della trasmissione. Rimane il confermatissimo Paolo Fox per l’oroscopo, Umberto Broccoli per il costume, l’attualità e lo spettacolo, Giò Di Tonno per la musica. Il programma di Michele Guardì, Rory Zamponi e Giovanna Flora rimarrà immutato. Nel comunicato Rai si legge:

“Come in una piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità. I fatti saranno discussi, sviluppati e arricchiti con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento.  Dall’edicola, un’importante firma del giornalismo commenterà le notizie del giorno.  Sarà data voce ai cittadini per appelli, richieste e ringraziamenti.  Tornano anche   quest’anno , le incursioni nella storia del costume italiano, presente e passato, del professor Umberto Broccoli, punteggiate dai successi della Hit parade musicale, del cinema e del teatro.  Rubriche settimanali tratteranno di legalità, scienza, salute, animali, affidate di volta in volta a esperti del settore. Aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico, mentre non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox”.