Colpo di scena oggi pomeriggio su Canale 5 dove ad andare in onda non sono Barbara d’Urso e Domenica Live ma Forum e Barbara Palombelli con uno speciale dedicati ai figli e ai giovani. Il palinsesto Mediaset rimarrà così per tutta la prossima stagione?

Tranquilli, non sarà così. Tutti quelli che si sono allarmati vedendo la Palombelli in onda possono stare tranquilli perché il trash della conduttrice napoletana tornerà nuovamente ad occupare la domenica pomeriggio a partire da domenica prossima, il 16 settembre.

BARBARA PALOMBELLI PRENDE IL POSTO DI BARBARA D’URSO?

Sono molti gli spot che annunciano il ritorno della d’Urso in onda ma nessuno di questi ha ancora confermato i rumors che parlano di una nuova edizione in partenza all’insegna del triangolo dell’estate ovvero quello composto da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. Secondo gli ultimi rumors sembra che Mara Venier e Domenica In potrebbero andare in onda con Romina Power tra gli ospiti mentre la d’Urso potrebbe avere in studio Loredana Lecciso per una vera e propria lotta a distanza. Sarà così?

Il pubblico si sta già scaldando ma, intanto, non ci rimane che assistere allo speciale Forum di oggi in onda fino alle 18.45 quando prenderà il via la nuova edizione di Caduta Libera con Gerry Scotti alla conduzione.