Grey’s Anatomy 15×01 e 15×02 trama e promo – Doppio appuntamento per il debutto della nuova stagione, in onda come sempre sulla ABC. Nella serata del 27 settembre 2018, l’emittente americana trasmetterà infatti “With A Wonder and a Wild Desire” e “Broken Together“. Il dubbio che fa sorgere la trama di Grey’s Anatomy 15 è se ci sarà una rottura. In bilico abbiamo non solo i neo sposini Jo e Alex, ma anche i già collaudati e franati Amelia e Owen.

Grey’s Anatomy 15×01 e 15×02 trama e anticipazioni

Nulla di buono all’orizzonte per i medici del nostro caro ospedale. Il ritorno in tv segnerà un passo importante per i chirurghi, che troveremo impegnati in una nuova competizione. In ballo c’è un ruolo ed una posizione professionale a cui tutti ambiscono: per questo sarà necessario mostrare le proprie qualità per riuscire a conquistare la poltrona. Gli amori come sempre saranno al centro della narrazione: la sinossi ci ha già svelato che Alex e Jo potrebbero non passarsela bene.

Anche se nel capitolo precedente li abbiamo visti felici e sposati, adesso dovranno fare i conti con una luna di miele traballante. Sembra che i due non potranno vivere il loro rapporto come previsto ed abbiamo già visto come il destino si sia accanito sui novelli marito e moglie. In bilico anche Amelia e Owen, impegnati in un nuovo tira e molla che potrebbe portarli verso una chiusura definitiva o un decollo clamoroso. Ce la faranno questa volta? Sentimenti in vista anche per Meredith, che manco a dirlo si legherà ad un paziente. Il titolo di Grey’s Anatomy 15×01 e soprattutto 15×02 ci spinge verso un dubbio: qualcuno si lascerà di comune accordo? Nel frattempo la trama ci informa che Jo troverà un alleato improbabile.

Grey’s Anatomy 15×01 promo “With A Wonder and a Wild Desire”

Non bastavano gli spoiler su Grey’s Anatomy 15 a gettarci nel panico. Questa volta non si tratta di emozioni di positive ma di puro terrore. Il trailer della premiere ci mostra infatti un incidente in auto che per poco non travolge Jackson. DeLuca riuscirà a salvarlo, ma chi è dunque a finire sotto ai ferri? Richard è fin troppo terrorizzato e forse possiamo dare per scontato che Maggie possa essere coinvolta.

Questo dubbio sembra però vanificato dalla presenza della figlia di Richard all’esterno della camera iperbarica. Vediamo infatti Jackson picchiare contro l’oblò in direzione della ragazza. Amelia e Owen intanto dovranno fare i conti con la recente decisione del chirurgo di tentare la fortuna in amore con la sua vecchia fiamma. Mai stata tale in realtà, se non per una notte. Tanto basterà per l’ex coppia per rimettere in discussione il loro rapporto. La quota ormonale non è di certo esente dal promo di Grey’s Anatomy 15×01 e come vediamo non è tutto merito o colpa di DeLuca.