Wayward Sisters: l’annuncio al Comic Con 2017 di San Diego non ha potuto che far gridare di gioia i fan di Supernatural. La rivelazione è stata fatta dalla Warner Bros durante il panel ed è stata già annunciata la presenza nello spinoff di Kim Rhodes. L’abbiamo conosciuta nella serie Tv madre con il nome di Jody Mills, una figura importante per i fratelli Winchester.

Wayward Sisters ha aperto il ufficialmente il casting e molti personaggi, fra famosi e sconosciuti, sono stati già confermati. A capo dello show parallelo di Supernatural ci sarà come abbiamo visto lo Sceriffo Jody Mills ed al suo fianco avremo modo di rivedere Bobby Singer, interpretato da Jim Beaver. La più grande sfida che dovrà affrontare Jody in questo nuovo show sarà preparare alle battaglie la sua cerchia più stretta. Sotto la sua ala protettrice ci sara Claire Novak (‎Kathryn Love Newton), Alex Jones (Katherine Ramdeen) ed un nuovo personaggio, Patience Turner.

Claire Novak, amica e novizia in Wayward Sisters

In Wayward Sisters, Jody Mills non sarà comunque da sola ad affrontare una missione così importante. Al suo fianco ci sarà infatti Donna Hanscum, ovvero il personaggio interpretato da Briana Buckmaster (Arrow, Frequency). Sarà una Cacciatrice novizia ed allo stesso tempo un’amica su cui lo Sceriffo potrà contare ad occhi chiusi. Claire Novak è invece un volto conosciuto dai fan di Supernatural, dato che l’abbiamo incontrata quando il padre Jimmy è stato posseduto da Castiel (Misha Collins). Ora la ragazzina di un tempo è diventata una Cacciatrice dalle doti inaspettate e vivrà con la leader di Wayward Sisters. Il suo animo ribelle tuttavia non è cambiato per nulla: agirà secondo le sue regole.

Claire Novak sarà in Wayward Sisters

Da Supernatural a Wayward Sisters: Alex

Prima del suo ingresso in Wayward Sisters, Alex Jones ha già avuto modo di incontrare i protagonisti di Supernatural in un’occasione difficile. I fratelli Winchester l’hanno infatti salvata dalla famiglia vampiro che l’aveva rapita e con cui viveva ormai da tempo. Dopo essere stata traumatizzata, la giovane donzella aveva deciso di non fare mai uso della violenza. Almeno fino a quando la sua famiglia vampiro non ha cercato di attentare la sua vita a Sioux Falls. Ora avrà modo di rifarsi grazie alla comunità di Wayward Sisters.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTY5NjkwNzkyMl5BMl5BanBnXkFtZTgwMDE0MjE2MjE@._V1_SX1667_CR0,0,1667,999_AL_.jpg

Un volto sconosciuto in Wayward Sisters

Patience Turner invece sarà la vera new entry di Wayward Sisters, un personaggio mai visto in Supernatural. Verrà interpretata da Clark Backo, che abbiamo avuto modo di conoscere in Designated Survivor. La vita della liceale è cambiata del tutto quando ha scoperto di avere dei poteri psichici, un dono ereditato dalla nonna Missouri Moseley. Le sue abilità hanno attirato tuttavia le forze oscure ed ora avrà modo di trovare un rifugio presso Jody e la sua Sisterhood. Wayward Sisters verrà introdotto durante un episodio speciale di Supernatural ed è stato scritto da Andrew Dabb e Robert Berens. Due volti noti per i fan della serie Tv madre e che assumeranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi insieme a Phil Sgriccia e Robert Singer. >> Hai visto news e teaser trailer su Supernatural al Comic Con 2017? 

Wayward Sisters scrittura Clark Backo