HTGAWM 5×01 trama e promo – Il primo episodio della quinta stagione andrà in onda sulla ABC il 27 settembre 2018. “Your Funeral” ci svelerà che cosa accadrà ai nostri protagonisti e soprattutto che cosa è successo in seguito agli ultimi eventi. La trama di HTGAWM 5×01 vede Annalise alle prese con una nuova impresa lavorativa e ovviamente dobbiamo aspettarci un mistero da risolvere.

HTGAWM 5×01 trama e anticipazioni

La premiere si avvicina sempre di più e questo vorrà dire per tutti noi fan ritornare a vivere e assaporare le giornate in compagnia di Annalise. Non è stato semplice per la nostra protagonista riuscire ad affrontare il vortice che si è abbattuto su di lei nel precedente capitolo. La stagione 5 di How To Get Away With Murder ci permetterà di approfondire ancora di più le molteplici sfaccettature di tutti i protagonisti. Accompagneremo intanto la Keating in un nuovo percorso professionale.

Ancora una volta il personaggio di Viola Davis dovrà destreggiarsi fra offerte di lavoro di vario tipo ed al tempo stesso selezionerà alcuni studenti da inserire nella sua nuova attività legale. Naturalmente parleremo anche dei K4, ancora devastati dalle conseguenze di ciò che è accaduto in passato. Arrivato il momento di andare oltre, le loro speranze di vivere un’esistenza felice verranno del tutto compromesse. La trama di HTGAWM 5×01 non può che confermarci l’arrivo di un nuovo mistero in grado di travolgere tutti i protagonisti.

HTGAWM 5×01 promo “Your Funeral”

Ancora una volta non dovremo aspettare molto prima di scoprire che cosa succederà nella premiere e quale sarà il nuovo delitto. Non sapremo chi, dove, come e quando, ma possiamo vedere con chiarezza che il ritrovamento verrà fatto all’esterno. Le macchie di sangue sulla neve escludono anche diverse armi del delitto e ci spingono a credere che Michaela e Asher potrebbero scoprire molto di più di quanto vorrebbero. Il promo di HTGAWM 5×01 ci mostra inoltre la Keating in pieno contrasto con Frank: quale sarà il motivo della loro reunion indesiderata?