The Last Ship 5×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv andrà in onda sull’emittente americana TNT domenica, 30 settembre 2018. “Tropic of Cancer” apre la strada ad inquietanti scenari non solo per la Nathan James, ma per l’intera umanità. La trama di The Last Ship 5×04 ci conferma che le minacce verranno portate a termine.

The Last Ship 5×04 trama e anticipazioni

Il compito della Nathan James e degli alleati che ha raccolto attorno a sé sarà sempre più difficile. Il nemico è ancora più vicino rispetto a prima e questo imporrà una strategia adeguata per impedire che si muova verso Nord. Se ciò accadesse significherebbe non solo rendere vani tutti gli sforzi fatti finora, ma anche permettere al nemico di sferrare il suo attacco.

Abbiamo lasciato Chandler in una situazione di stallo. Il ritorno della guida della Nathan James non ha regalato a Tom la possibilità di farsi ascoltare dagli alleati. Tutto ciò che ha immaginato finora tuttavia continua a martellare nella sua testa e non è servito a nulla cercare qualcuno che lo posse appoggiare. La trama di The Last Ship 5×04 ci svela che le visioni inquietanti di Chandler diventeranno purtroppo reali.

The Last Ship 5×04 promo “Tropic of Cancer”

Un nuovo attacco metterà in crisi l’autorità di Chandler. L’Ammiraglio ha delle idee ben precise su come agire e dai piani alti richiederanno che ciò che è rimasto della flotta agisca senza nessun compromesso. Un nuovo colpo alla struttura della nave comporterà un rallentamento dei piani di Chandler. Intanto, anche a terra le cose non vanno bene. La squadra in perlustrazione dovrà confrontarsi con un nemico inaspettato. Di seguito il promo di The Last Ship 5×04.