The Gifted 2×01 trama e promo – La premiere della serie Tv firmata Fox andrà in onda martedì, 25 settembre 2018. “eMergence” getterà caos nei gruppi che abbiamo conosciuto in precedenza, spingendo Polaris ad allearsi con qualcuno di insospettato. La trama di The Gifted 2×01 ci parla in particolare di Reeva e di un salto temporale di sei mesi.

The Gifted 2×01 trama e anticipazioni

Ci siamo quasi: la prima puntata dello show ha già iniziato il conto alla rovescia. Abbiamo già scoperto alcuni dettagli nel corso di questi ultimi mesi, ma ora si affina il tiro. Scopriamo così che Reeva cova del rancore nei confronti dell’Inner Circle, che deciderà di ripulire da chi non è d’accordo con il suo dominio. Sei mesi più tardi troviamo invece Mutant Underground alle prese con il salvataggio di una ragazza. La famiglia di quest’ultima tuttavia non verrà risparmiata. Eclipse e Caitlin sceglieranno invece di andare contro il volere del gruppo ed incontreranno di nascosto un hacker.

Il loro obbiettivo come sempre è l’Inner Circle, contro cui bisognerà affilare le armi. Polaris nel frattempo sarà impegnata nel parto e nel controllo dei propri poteri. La nascita del figlio e le contrazioni metteranno a dura prova chi la vuole aiutare. Polaris però ha in mente solo la sopravvivenza del piccolo e per questo chiederà ad Andy di proteggere il neonato a tutti i costi. Come ci svela la trama di The Gifted 2×01, Polaris sta tenendo in considerazione anche la possibilità che qualcosa vada storto. E non si tratta della sua sopravvivenza.