13 Reasons Why 3 cast & news – Timothy Granaderos e Brenda strong saranno regular nella terza stagione di Tredici. La madre di Bryce e il bullo conosciuto nel precedente capitolo ritorneranno con un ruolo più importante. 13 Reasons Why 3 vedrà invece Dylan Minette come unico protagonista.

13 Reasons Why 3 amplia il cast con altri personaggi principali

La notizia diffusa da Deadline su 13 Reasons Why 3 [Tredici per gli utenti italiani, ndr] apre le porte ad una trama molto più ricca rispetto alla precedenti. Archiviato il caso di Hannah, adesso i protagonisti dovranno fare i conti con una realtà molto diversa. Questa volta li abbiamo lasciati alle prese con un cliffhanger, che ci svelerà se il personaggio di Dylan Minnette subirà delle conseguenze per il suo gesto. Il drama di Netflix ha perso infatti Katherine Langford ed adesso toccherà al giovane attore ed al suo Clay Jensen raccogliere il testimone lasciato dall’ex protagonista.

Abbiamo conosciuto Brenda Strong nei panni di Nora Walker, la madre di Bryce (Justin Prentice). Una donna che ha sempre vissuto all’ombra del marito e che solo alla fine ha deciso di alzare la testa contro le malefatte del figlio. Data la natura di Bryce, possiamo forse dare per scontato che il genitore così attento al parere dell’alta società possa aver influito parecchio sulla sua educazione. Ed in questa visione, Nora diventerebbe quindi la vittima del marito e potenziale alleata di chiunque abbia subito abusi dal figlio.

Timothy Granaderos ha invece interpretato Montgomery de la Cruz, un caro amico di Bryce. Presente nella sua stessa squadra, si renderà autore dell’atroce abuso contro Tyler (Devin Druid). Diamo per scontato che quest’ultimo sarà al centro della trama della terza stagione e di conseguenza lo sarà anche Timothy, che verrà sottoposto alle stesse accuse che in precedenza hanno colpito Bryce. La sensazione è che il cast di 13 Reasons Why 3 stia andando in una direzione ben precisa, scegliendo di rimanere fedele alla tematica scottante delle violenze e delle loro conseguenze.