Shameless 9×05 trama e promo – Il quinto episodio della comedy andrà in onda su Showtime il 7 ottobre 2018. “Black-haired ginger” vedrà Frank ancora alle prese con i recenti problemi fisici. Ian invece ha intenzione di mettere in atto un piano per salvarsi dalla detenzione. La trama di Shameless 9×05 ci lascia comunque un dubbio sulla relazione fra Debbie e Alex, forse in bilico a causa degli ultimi eventi.

Shameless 9×05 trama e anticipazioni

La quinta puntata mette l’accento su Frank. Nella premiere lo abbiamo visto armato di flebo e colpito duramente al fegato. Nel corso della nona stagione il protagonista sembrava essersi ripreso, ma forse non è così. Scopriamo infatti che le medicine che sta seguendo e la terapia annessa potrebbe avere delle conseguenze fatali. Sappiamo che Frank non è fra i personaggi che saremo destinati a perdere quest’anno, ma potrebbe accadere comunque qualcosa di grave. Fiona intanto è impegnata nel piano di evasione che potrebbe permettere a Ian di ritrovare la libertà perduta.

Sembra però che il ragazzo abbia chiare idee in merito e dopo essere saltato a bordo del velivolo, deciderà di scendere. Non ci è dato sapere se questa sua volontà riguardi una redenzione in corso d’opera oppure la scelta di proseguire su una strada del tutto diversa. Lip invece continua ad essere fin troppo tentato dall’alcool. Sarà dura per il secondo dei fratelli Gallagher riuscire a tenersi lontano dalla bottiglia. La trama di Shameless 9×05 ci svela infine che Carl prosegue a superare ostacoli a West Point, mentre Debbie sceglierà di ricucire il suo rapporto con Alex.