The Witcher verrà distribuita molto presto su Netflix. Quando potremo vederla sul colosso dello streaming? Non c’è ancora una data precisa, ma i motori sono già accesi. Si parla adesso del 2019, come comunicato da Lauren S. Hissrich in un messaggio su Twitter. Ora che The Witcher ha annunciato in via ufficiale il suo protagonista, ha completato l’opera con la trama della serie Tv.

The Witcher trama e anticipazioni

The Witcher ci ha già parlato di Geralt di Rivia, il personaggio che verrà interpretato da Henry Cavill. Il protagonista è descritto come un cacciatore di mostri mutanti che lotta per trovare un suo posto in un mondo che spesso rivela la presenza di persone più cattive delle bestie. La sinossi apre quindi la possibilità su tanti tipi di scenari, soprattutto dal punto di vista emotivo.

La showrunner ha infatti sottolineato che i casting spazieranno dai personaggi principali fino agli amici di Geralt. Ed ovviamente dei suoi nemici. Qualsiasi informazione verrà rilasciata in futuro però non riguarderà alcun tipo di spoiler. I piani alti legati alla serie Tv sono convinti infatti che nulla deve togliere quella suspense che continuerà a rimanere nell’aria, anche a casting ultimati.

In base a quanto riferito la Hissrich in conferenza stampa, il casting inizierà presto. Ci sono già degli attori preferiti, anche se non è dato sapere di chi si tratti. Per evitare che internet diventi una fucina di spoiler, il direttore dei casting ha scelto tra l’altro di creare scene inedite solo per i provini. Nessun artista saprà quindi nulla del copione fino a che lo show di Netflix non dichiarerà in via ufficiale chi salterà a bordo della nave. Un duro colpo per gli amanti dello spoiler, che di sicuro andranno subito a caccia di qualsiasi contenuto riguardi The Witcher.