The Act amplia il suo cast e conquista Joey King per il ruolo di Gypsy. La serie Tv vanta già la presenza di Patricia Arquette e continua a delineare i personaggi principali che vedremo nella prima stagione. The Act debutterà su Hulu grazie a Nick Antosca e Michelle Dean, autori per la Universal Cable Productions.

The Act ha trovato la sua Gypsy

Joey King non è certo un volto sconosciuto per gli utenti Netflix: l’abbiamo vista nel film Kissing Booth lanciato quest’estate. La giovane e talentuosa attrice è attiva su molti fronte ed ha appena venduto un romanzo originale in tema soprannaturale a Paramount Players, dal titolo The In Between. L’intenzione è ovviamente di farne un prodotto per la tv o per il grande schermo: la King sarà produttrice e interprete e Marc Klein si occuperà della sceneggiatura. Indimenticabile anche come protagonista di The Lie sotto la guida della regista veena Sud. Il trailer ha già messo in luce le sue qualità, mentre il film verrà presentato in anteprima al TIFF che si terrà la prossima settimana.

Da Fargo a The Act, Joey King avrà il difficile compito di interpretare Gypsy Blanchett. Si tratta di una ragazza costretta sulla sedie a rotelle e colpita da diverse tragedie. Malattie, incidenti di percorso sono all’ordine del giorno per la ragazza. Può contare di certo sulla protezione e le cure della mamma Dee Dee (Patricia Arquette), una donna che nasconde in realtà un segreto. Non è così affabile come appare agli occhi del vicinato e Gypsy medita segretamente di ucciderla. La notizia sulla seconda protagonista di The Act è stata lanciata da Deadline in esclusiva.