Bake Off Italia 6 ci regala buone notizie. I fan sanno già che il 7 settembre 2018 è la data fatidica in cui prenderà vita la sesta edizione del cook talent di Real Time. Eppure i piani alti di “Dolci in forno” hanno in previsione altre sorprese, soprattutto in occasione della prima puntata. Bake Off Italia 6 premia infatti i telespettatori che vorranno seguirli in streaming, anticipando i tempi del debutto.

Bake Off Italia 6 streaming in anteprima: il primo appuntamento

Il 7 settembre diventa super importante per tutti gli appassionati di dolci. Bake Off Italia 6 ritorna infatti con la sfida sotto il tendone per stabilire chi fra i concorrenti selezionati nella prima fase potrà favvero far parte della squadra di quest’anno. In prima serata su Real Time, gli utenti potranno sintonizzarsi sul canale ed assistere alla gara, che decreterà i volti che ci faranno compagnia in questa sesta edizione. Bake Off Italia 6 però raddoppia il tiro: sarà possibile assistere alla prima puntata in anteprima grazie allo streaming offerto da Dplay. In questo caso bisogna solo aspettare le 12.00 di venerdì, sintonizzarsi sul portale dedicato alle repliche ed alle news ed il gioco è fatto. La prima puntata sarà disponibile per tutti coloro che accedono al sito di Bake Off Italia 6 da pc, smartphone oppure tablet. Abbiamo visto l’episodio in anteprima: scopri i vincitori del primo turno e cosa è successo!

I giudici

Ancora una volta quest’anno potrà contare sulla presenza di Damiano Carrara. Abbiamo conosciuto lo Chef l’anno scorso ed ha subito conquistato il pubblico. In questa sesta edizione del programma potrà contare su un pizzico di esperienza in più, ma il timone verrà ancora una volta affidato a Ernst Knam. Severo e giusto, il re del cioccolato è ormai un’icona del cook show. Non potrebbe mancare di certo Clelia, che con la sua dolcezza sa esaltare persino le qualità delle creazioni meno fortunate. E poi ci sarà Benedetta Parodi, instancabile conduttrice. Sarà lei a scandire il tempo delle tre sfide e assistere i giudici nel loro difficile compito. Bake Off Italia 6 aspetta solo di rivelare i nuovi concorrenti.