Arrow 7 news – Rene avrà molto da fare nella settima stagione, a causa della prigionia di Oliver. Il fatto che Freccia Verde non possa più agire per difendere Star City annullerà forse quella frattura creata in precedenza con il resto del gruppo. Arrow 7 vedrà infatti la squadra ancora una volta unita, anche se la crisi è dietro l’angolo per tutti.

Arrow 7 spingerà Wild Dog a tornare sui suoi passi?

Il precedente capitolo della serie Tv ha messo in luce quanto il rapporto fra Rene e Oliver abbia compromesso il destino del protagonista. Wild Dog è sempre stato ribelle e le sue scelte hanno spesso causato delle conseguenze importanti in tutta la squadra. Le stesse azioni di Oliver sono state alla fine dettate molto spesso dalla volontà di Rene di mettersi in mostra come eroe, ancora insicuro nel suo essere spericolato. Il personaggio di Rick Gonzalez presenta diverse contraddizioni interne, come abbiamo visto. Le stesse che si trascinerà anche nella settima stagione e che sono in qualche modo legate al suo ruolo di padre.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: il quinto episodio potrebbe svelare un ritorno

Anche se Wild Dog è una testa calda, Rene non dimentica di essere il papà di Zoe. Lo ha dimostrato soprattutto durante l’ultimo scontro con Ricardo Diaz, quando credeva che non sarebbe sopravvissuto. L’esito della battaglia ha comunque permesso a Rene di rimanere ancora in vita e soprattutto di riconquistare il rispetto di Oliver, in occasione dell’inizio del processo. Tuttavia tutto ciò che ha fatto in precedenza, dettato dall’odio contro il protagonista, avrà degli effetti importanti nei nuovi episodi. Persino per lo stesso Rene, che in Arrow 7 vedremo combattere contro se stesso. Ritornare a proteggere la città oppure no? Seguire le orme di Oliver o creare una strategia tutta sua? Le domande saranno fin troppe e dureranno per l’intera stagione, come ha svelato l’attore a Comic Book.