The Sinner 2×07 trama e promo – Part VII andrà in onda su USA Network mercoledì, 12 settembre 2018. Il settimo episodio ci svelerà qualcosa di più sui protagonisti che abbiamo conosciuto nella seconda stagione, ma spingerà anche Ambrose e Heather verso un nuovo pericolo. La sinossi di The Sinner 2×07 potrebbe rivelare inoltre che i due poliziotti riusciranno a risolvere le tensioni precedenti.

The Sinner 2×07 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Heather e Ambrose parecchio in difficoltà nelle precedenti puntate. Il patto di fiducia si è rotto in più punti e questo ha spinto la poliziotta a chiedere l’intervento del suo superiore. Ambrose è stato allontanato ancora una volta. Il suo rapporto con i piani alti del resto non è mai stato semplice. Circondato da persone di cui non sa se fidarsi, esattamente come Julian, l’essere estromesso dalle indagini lo spingerà ad impegnarsi ancora di più nel risolvere il caso.

The Sinner 2x07 trama e promo

Julian (Elisha Henig). Credits: Zach Dilgard/USA Network

La sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente ci regala forse ancora meno dettagli rispetto agli appuntamenti precedenti. Sappiamo infatti che Ambrose e Heather saranno alla ricerca di Julian. Dato che abbiamo lasciato il ragazzino dietro le sbarre, ci chiediamo se sia fuggito oppure lasciato evadere. La rivelazione di Vera avvenuta nel sesto episodio potrebbe inoltre aver messo la Polizia su un’altra pista ed anche per questo Julian, in tempo record, potrebbe essere riuscito ad uscire dal penitenziario. Lo vediamo inoltre in una foto promozionale in quella che sembra la baita o comunque una casa diroccata. Forse persino la vecchia casa di Ambrose. La trama di The Sinner 2×07 accende ancora di più i dubbi su che cosa accada realmente a Mosswood.

The Sinner 2×07 promo “Part VII”

La conferma che Julian è riuscito a lasciare il carcere ci viene data dal trailer. Non si tratta tuttavia di una scomparsa legale, dato che Ambrose e la Polizia impiegheranno ogni forza possibile per riuscire a trovarlo. Ed è in questo contesto che Vera verrà arrestata come possibile responsabile. Chi altri avrebbe potuto agire alle spalle delle autorità, indisturbata? Il promo di The Sinner 2×07 ci mostra una Vera del passato e ritornata a quella durezza legata alla sua prima apparizione nella serie Tv.