AHS 8 promo esteso di Apocalypse – Non solo il trailer ufficiale per l’ottava stagione di American Horror Story. FX fa le cose in grande ancora una volta e ci regala una versione extended del promo. AHS 8 ha già iniziato il suo countdown e gli ammiratori della serie Tv scalpitano per scoprire ogni minimo dettaglio della trama, prima del debutto della premiere.

AHS 8 promo esteso: i mille volti di Sarah Paulson

Lei di certo non poteva mancare. La protagonista assoluta della saga di American Horror Story sarà uno dei punti centrali di AHS 8. Lo sapevamo già da tempo. Spettacolare comunque vederla muoversi nei panni di due dei personaggi che interpreterà quest’anno! Una vera Regina del terrore che ha lasciato definitivamente i panni della donna terrorizzata con cui ci ha ingannato nel precedente capitolo. Vedremo infatti Sarah Paulson impegnata nel rievocare la sua Billie Dean di Murder House, ma anche la Cordelia di Coven. Senza dimenticare il nuovo personaggio, Venable, creato appositamente per Apocalypse.

Al suo fianco un’immancabile Evan Peters, che ritornerà nei panni di Tate e non solo. Il trasformismo è stata una delle peculiarità del rapporto fra Peters e la saga televisiva e così sarà anche questa volta. Impossibile però non notare e ammirare anche Kathy Bates, con una capigliatura che in qualche modo ci ricorda la chioma del Dracula di Bram Stoker. Persino Jessica Lange ritornerà nel cast per un unico episodio, che guarda caso verrà diretto dalla Paulson. Tre anni di assenza e l’attrice è stata acclamata sempre con gioia dai fan: finalmente potremo rivederla dopo il suo ultimo intervento, legato al capitolo Freak Show. Tra le new entry ricordiamo invece Billy Porter presente in Pose, il nuovo show di Ryan Murphy, e Cody Fern che abbiamo invece conosciuto in Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Per il giovane attore ci sarà davvero un posto speciale in AHS 8 Apocalypse.