Z Nation 5: quando andrà in onda? Per diversi mesi gli appassionati della serie Tv zombata hanno posto questa domanda a SyFy. In seguito al rilascio delle ultime dichiarazioni sullo show, l’emittente americana ha finalmente risposto agli ammiratori: l’appuntamento con Z Nation 5 è previsto per il prossimo 5 ottobre 2018.

Manca quindi un mese alla premiere ed al resto degli episodi, che ci guideranno all’interno della quinta stagione. Ci saranno diverse novità, molte delle quali interessanti ed altre da definire. Una delle news più importanti riguarda la trasformazione ed evoluzione degli zombie, che finora abbiamo visto in diverse misure e forme ma mai dotati di parola. Z Nation 5 darà invece voce a tutti coloro che sono ormai morti da tempo e continuano a camminare sulla Terra.

Zombie 2.0 per tutti gli appassionati della serie Tv quindi e la possibilità che si aprano tanti e nuovi scenari. Questa scelta è legata ad un intervento darwiniano oppure c’è qualcuno che, ancora una volta, opera nel dietro le quinte? Sono ancora tanti i punti interrogativi da chiarire e per ora possiamo persino accontentarci di sapere con certezza quando dovremo incollarci alla tv per assistere alle nuove puntate. Z Nation 5 sta tornando, bitc*es. Preparate le armi.