X Factor 12 prende il via domani su Sky Uno dalle 21.10. La prima puntata sarà dedicata alle audizioni e proprio poco fa, in conferenza stampa, i primi dieci minuti sono stati mostrati alla stampa presente in sala.

Al momento l’unica cosa che interessa tutti è la questione Asia Argento ma la prima novità di questa stagione riguarda proprio i live e, in particolare, la fascia quotidiana che andrà in onda da ottobre in concomitanza con l’arrivo nei loft dei ragazzi ancora in gara.

BENJI E FEDE CONDURRANNO IL DAILY DI X FACTOR 12

Questa volta a raccontare le loro vite non ci sarà Aurora Ramazzotti ma la coppia dell’anno ovvero quella formata da Benji e Fede. I due non solo hanno riscossa successo di pubblico e critica ai loro concerti e per il loro nuovo disco ma sono anche saliti agli onori della cronaca rosa. Il pubblico li ama già al solo pensiero di vederli ogni giorno insieme ai ragazzi di questa edizione del programma tra commenti, scherzi e chitarre.

I due non hanno ancora commentato la notizia ufficialmente sui social ma siamo sicuri che nelle prossime ore si diranno lieti di assumersi questo importante impegno, arriveranno critiche anche per loro dopo quelle che hanno travolto Aurora Ramazzotti? Ecco il  loro messaggio: