Will & Grace 10 ritorna in tv il 4 ottobre 2018, sulla NBC. I fan italiani dovranno aspettare un po’ prima di assistere alla versione doppiata degli episodi e le anticipazioni e gli spoiler emersi finora non aiutano di certo a tenere a freno la nostra ansia di rivedere ancora i nostri quattro protagonisti. Will & Grace 10 affronterà diverse novità, grazie ad alcune new entry importanti e ritorni significativi.

Will & Grace 10 trama e anticipazioni

Il promo di Will & Grace 10 ci ha già svelato che assisteremo con certezza ad un matrimonio. Nei precedenti episodi abbiamo approfondito il tema opposto, ovvero il fallimento di tutte le relazioni vissute dai protagonisti e le conseguenze sulle loro vite. Solo Jack e Karen hanno potuto davvero dare una svolta alle loro esistenze, anche se in modo del tutto diverso. Il finale di stagione ha infatti non solo contribuito a ribaltare il destino dei due amici dalla lingua tagliente, ma anche a mettere in scena una sorta di rivincita. Ovviamente contro Will & Grace, che in passato sono volati verso una vita adulta ed hanno lasciato indietro Jack e Karen.

Ross di Friends punta a Grace

Una delle anticipazioni più scottanti per gli appassionati della serie Tv riguarda senza dubbio la presenza di David Schwimmer. Lo abbiamo conosciuto nei panni di Ross in Friends, alle prese con un personaggio imbranato quanto incline alle sventure. Messa da parte l’esperienza in People Vs OJ Simpson: American Crime Story dove lo abbiamo visto in un ruolo drammatico, il nostro Ross si prepara a ritornare alle risate grazie ad un nuovo ruolo. Sarà proprio lui a colpire al cuore la bella Grace, che finalmente troverà qualcuno a cui legarsi dopo anni di separazione da Leo.

Nuovi amori per tutti?

Le novità non finiscono anche per Will, che di certo deve recuperare molto in campo romantico. Così come per la sua migliore amica, anche il personaggio di McCormack ha alle spalle un matrimonio fallito. Nella precedente stagione abbiamo visto fino a che punto la separazione dal bel poliziotto gli sia costata cara. Ed è arrivato il momento di aprire le porte a qualcun altro, che verrà interpretato dall’attore Matt Bomer.

Un’altra new entry è invece Chelsea Handler, che aiuterà la sitcom ad affondare il colpo nella traccia a tema LGBT. Se da un lato Will e Jack regalano una visione gay al maschile, Chelsea Handler ed il suo nuovo personaggio si occuperanno del rovescio della medaglia. Secondo le anticipazioni infatti, la vedremo fare una corte spietata alla sorella di Grace. Non dimentichiamo inoltre Adam Rippon: lo skater olimpionico interpreterà se stesso e sarà presente nel cast come guest star.

Karen dovrà stare attenta a…

Ritornano invece nella serie Tv Minnie Driver, la spietata e eccentrica figliastra di Karen e Alec Baldwin che rivestirà ancora una volta i panni di Malcolm. Ed è proprio sulla presenza del noto attore americano che si aprono diverse ipotesi. Data la scelta di Karen di mettere da parte la sua relazione con Malcolm, sembrava quasi scontata l’assenza di Balwdin in Will & Grace 10. Ed invece non è così. Il suo ritorno potrebbe significare molte cose, fra cui anche la possibilità che Karen accetti di rifarsi una vita al fianco dell’ex fidanzato.