Will & Grace 10 conferma il successo di una sitcom rivitalizzata dal ritorno in tv. Debra Messing e Eric McCormack, così come Sean Hayes e Megan Mullally forse non si aspettavano che la reunion televisiva avrebbe avuto un così forte successo. Questo tipo di eventi di solito delude i fan, ma non è il caso di Will & Grace 10. Il promo appena rilasciato dalla NBC non fa anzi che aumentare la speranza che il tempo trascorra in fretta e che arrivi il più presto il 10 ottobre 2018.

Will & Grace 10 trama e anticipazioni

L’hype è già alle stelle e non solo perché ci saranno davvero alcune novità interessanti nella decima stagione. Abbiamo lasciato infatti Will e Grace alle prese con un nuovo dramma, dopo aver scoperto che i rispettivi genitori rimasti in vita hanno deciso di sposarsi. Persino Jack valuta la possibilità di avanzare verso l’altare, mentre per Karen è arrivato di nuovo il momento di pensare a Stan. Messo da parte Alec Baldwin, interprete dell’ultimo suo amante, la donna dovrà fare i conti con una realtà molto diversa.

Il merito dello show è forse di concentrarsi su amicizie e relazioni con il sorriso, senza dimenticare tuttavia il lato drammatico e tragicomico. Will & Grace 10 si occuperà proprio di questo aspetto, svelandoci chi vedremo davvero al matrimonio. Il teaser promo diffuso dall’emittente americana ci spinge a porci un interrogativo: di chi stiamo parlando? Sarà forse Grace a trovare una nuova anima gemella oppure Will? Forse Karen, dopo aver scoperto [SPOILER] che Stan ha intenzione di divorziare? Oppure Jack, il più vicino dei quattro a pronunciare il sì? Il trailer di Will & Grace 10 ovviamente non ci mostra la realtà, ma ci prepara alla possibilità che uno dei quattro protagonisti riesca davvero ad afferrare il bouquet della sposa.