American Horror Story 8 promo – Finalmente abbiamo il video ufficiale dell’ottava stagione della serie Tv. La saga ritorna il 12 settembre 2018 con il suo nuovo capitolo, svelandoci l’unione fra i diversi mondi conosciuti in precedenza. Non si tratta solo di Coven e Murder House, ma di diversi personaggi che ricordiamo piuttosto bene. American Horror Story 8 ci regala ancora una volta il miglior trailer di sempre.

American Horror Story 8 promo Apocalypse: nessuno è al sicuro

Nessuno potrà salvarsi dal ritorno delle streghe. Sarah Paulson guida con il suo personaggio un forte sentimento di vendetta che segnerà il destino di tutti. Impetuosa e lontana da quella donna che abbiamo conosciuto in Coven, la leader delle streghe ha le idee ben chiare su come agire e cosa fare. Il trailer ci mostra inoltre i tanti volti noti che rivedremo sul piccolo schermo, questa volta tutti raccolti in un’unica ed emozionante ottava stagione.

Emma Roberts, Taissa Farmiga. Dylan McDermott e Evan Peters sono solo alcuni degli attori che vedremo in questo nuovo appuntamento in tv. Sappiamo ovviamente che non si tratta di una reunion amichevole e che quindi dovremo aspettarci anche la presenza di qualche demone conosciuto nel corso di questi anni. Uno di questi, ci mostra il promo di American Horror Story 8, è pronto a spiccare il volo direttamente dal soffitto.