The Purge 1×02 trama e promo – La serie Tv di USA Network ritorna sul piccolo schermo martedì, 11 settembre 2018. “Take What’s Yours” spingerà fino al limite i protagonisti conosciuti al debutto dello show, mostrandoci alcuni dettagli della Notte del Giudizio. Il promo di The Purge 1×02 ci svela che la minaccia si avvicinerà di molto ai protagonisti.

The Purge 1×02 trama e anticipazioni

La sinossi ufficiale in realtà non ci chiarisce alcun punto. Sappiamo che diversi personaggi saranno costretti a difendersi nell’arco delle famose 12 ore. In qualche modo le loro vite si incastreranno l’una con l’altra, spingendoli forse a fare fronte comune contro la minaccia che avanza. Non sapere dove e come i criminali potrebbero colpire non fa che aumentare il sentimento di terrore dell’intera popolazione. La trama di The Purge 1×02 dovrebbe inoltre già mostrare alcuni dettagli del passato dei protagonisti.

The Purge 1×02 promo “Take What’s Yours”

Prenditi ciò che è tuo. Il diritto di ogni persona nella notte del Giudizio è di fare del male a chiunque voglia ed in qualsiasi modalità. Consapevole che autorità e legge non interverranno. Il trailer sembra mostrarci inoltre una sorta di gioco fatto dalla parte avversaria, ovvero la squadra di serial killer che armata di maschera verrà sguinzagliata per la città. “Se vinci vivi, se perdi muori”, dice qualcuno parlando della possibilità di sopravvivere al massacro. Guardando invece Jane, ci viene il sospetto che la sua particolare missione in qualche modo coincida con quella di chi la vuole uccidere. “La mia occasione per epurare”, che le sentiamo dire nel promo di The Purge 1×02 potrebbe significare che la Notte del Giudizio sia un’occasione per estirpare il male dalla città.