The Flash 5 promo & news – Continua a salire l’attesa per tutti i fan del supervelocista. Mancano ancora poche settimane e finalmente scopriremo grazie a The CW che cosa accadrà nella nuova trama. Un posto d’onore come sappiamo verrà riservato a Nora, la figlia di Iris e Barry venuta dal futuro. Sappiamo anche che nasconde qualcosa e forse il nuovo promo di The Flash 5 ci ha regalato una possibile risposta.

The Flash 5 promo: di padre in figlia

Qualcosa ci dice che siamo molto vicini alla verità su Nora. Grazie alle interviste rilasciate negli ultimi giorni dai piani alti, dobbiamo aspettarci che il suo segreto venga svelato nei primissimi episodi. Facile quindi che il trailer appena rilasciato dall’emittente americana ci abbia rivelato non solo il motivo del suo arrivo nel passato, ma anche perché il suo rapporto con Iris sarà così difficile. Che cosa sappiamo di Nora Allen? Ha ereditato dal padre la supervelocità, molto probabilmente per via della mutazione genetica.

Al suo arrivo, dimostrerà di essere molto legata al padre e poco alla madre, con cui entrerà in conflitto. Non dirà tuttavia il motivo, ma il promo di The Flash 5 ci mostra proprio alla fine una scena importante. Vediamo infatti Nora con in mano una foto che riguarda Barry, mentre la stringe fra le mani e la guarda con un moto di tristezza. Il suo sguardo non passerà inosservato al personaggio di Grant Gustin, tanto da arrivare a chiedersi che cosa gli sia successo nel futuro. La possibilità che una tragedia possa aver colpito gli Allen è più forte che mai e forse ci spiegherebbe anche perché Nora è così infuocata con Iris.

Le teorie sulla verità della new entry di The Flash 5

Andiamo per gradi: Barry è morto nel futuro? Sembra proprio di sì, altrimenti non si spiegherebbe come mai Nora sia tornata indietro nel tempo pur di rivederlo. Ed anche in questo caso si aprirebbero due scenari: la ragazza vuole semplicemente trascorrere del tempo con il padre ed ha scelto un momento speciale, magari legato alla propria nascita. La scelta di ripercorrere la linea temporale è collegata alla volontà di Nora di salvare il padre, avvisandolo nel giorno stesso in cui tutto è andato storto.

Ammettiamo che Barry sia rimasto vittima di una tragedia nel futuro. La sua presunta morte potrebbe essere avvenuta molto in là con gli anni, data l’età di Nora. E se ciò fosse vero, l’odio che la ragazza prova per Iris potrebbe essere collegato al fatto che il dolore è ancora fresco ed in qualche modo la incolpa di quanto è accaduto. In questo caso quindi Nora avrebbe agito d’impulso e viaggiato nel tempo in preda alla sofferenza. E se invece non fosse così?

Se la new entry della quinta stagione avesse aspettato invece diversi anni prima di fare quel viaggio? Magari perchè Iris, trascorso il periodo di lutto, si è rifatta una vita al fianco di un altro uomo? Ci deve essere un motivo profondo del perché Nora sia così accanita contro Iris, che vedremo invece nelle vesti di mamma chioccia. Avere a che fare con due supervelocisti non deve essere semplice e forse tutti i timori della protagonista di The Flash 5 si avvereranno, un giorno.