Arrow 7 news – La serie Tv firmata The CW potrebbe averci rivelato un grande ritorno grazie al titolo scelto per il quinto episodio. “The Demon” ci spinge infatti a considerare la possibilità che un villain del passato possa presto ritornare nella settima stagione. Arrow 7 approfondirà non solo il viaggio emotivo di Oliver, ma anche la battaglia che colpirà Star City.

Arrow 7 riporta in vita Ra’s al Ghul?

Non esistono ovviamente certezze su quanto stiamo per affermare. Ai fan di tutto il mondo tuttavia non è sfuggito come gli autori abbiano deciso di intitolare la quinta puntata “The Demon”, due parole che ci hanno subito fatto pensare alla Lega degli Assassini. Esiste un filo conduttore che fino ad ora ci ha conduto lungo il viaggio solitario di Oliver, iniziato fin dalla terza stagione. Abbiamo conosciuto infatti Ra’s al Ghul grazie all’interpretazione di Matthew Nable ed al suo ruolo di villain. Quando Oliver ha ucciso l’ultimo successore alla poltrona, è diventato in automatico il successore di Ra’s.

Come ricordano bene i fan, il titolo di capo della Lega degli Assassini ha visto diversi leader succedersi nel corso delel stagioni. Malcolm Merlyn e Nyssa al Ghul sono stati protagonisti della quarta stagione, quando la villain ha scelto di scogliere in via definitiva la Lega. In via ufficiale quindi per ora non esiste un personaggio in grado di assumere il comando della squadra. Il ritorno di Nable in Arrow 7 tuttavia appare molto difficile.

Arrow 7 e il mistero di The Demon

Esistono almeno due possibili teorie legate al titolo del quinto episodio. Da un lato infatti la settima stagione potrebbe ampliare il discorso già affrontato sulla nuova fazione della Lega degli Assassini, introdotta nel capitolo precedente. La squadra di Oliver per ora è ancora vacillante e questo potrebbe creare il terreno utile ai rivali per emergere ancora di più. Non è da escludere tuttavia che quelle due parole siano riferite a Etrigan The Demon, una delle possibilit new entry di quest’anno.

Rimane inoltre in ballo Ricardo Diaz, il personaggio che Kirk Acevedo ha scagliato contro il protagonista nella precedente stagione. I suoi Longbow Hunters sono ancora a caccia di vendetta ed ora che Oliver si trova in una prigione di massima sicurezza non sarà di certo lontano dai pericoli. Arrow 7 in questo caso lascerà che siano i personaggi secondari a proteggere la città. Anche se Wild Dog alias Rick Gonzalez, ha specificato di recente che non c’è alcuna certezza sul fatto che Rene voglia indossare la maschera di Freccia Verde.