The Witcher cast & news – Henry Cavill farà parte della serie Tv Netflix, uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Alla regia Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström, a cui si unisce la showrunner Lauren Schmidt Hissrich. Il cast di The Witcher sarà guidato dall’attore che entra a far parte della saga come Geralt di Rivia.

Da Mission Impossible a The Witcher

Henry Cavill è un veterano dell’azione e di serie tv, come ha dimostrato con la sua partecipazione a titoli come Fallout e Justice League. La serie fantasy di Netflix potrà contare su otto episodi in totale, che vedranno protagonista il personaggio di Geralt di Rivia. Si tratta di un cacciatore di mostri noto per il suo animo solitario e per la sua lotta contro gli esseri umani malvagi.

In un mondo in cui l’umanità si è ormai persa, non solo solo i mostri a tenere in scacco il destino della Terra. Lungo il suo cammino incontrerà una strega potente ed una giovane Principessa che custodisce un pericoloso segreto. I tre personaggi principali di The Witcher dovranno imparare a convivere con le loro diversità, mentre il Paese diventa sempre più instabile. Scopri gli altri dettagli sul cast di The Witcher.