The Walking Dead 9 potrebbe aver riservato una traccia importante per il nostro balestriere preferito. Il personaggio di Norman Reedus è sempre stato solitario: Daryl non si trova di certo a suo agio nelle relazioni, anche se si è dimostrato spesso un buon amico. Le idee a Norman non sono di certo mancate nel corso di questi anni, tutte volte a migliorare e dettagliare il suo ruolo nella serie Tv. I piani alti di The Walking Dead 9 potrebbero aver deciso di accettare una delle sue richieste. Occhio al possibile spoiler.

The Walking Dead 9 colma i vuoti del passato?

I fan della serie Tv si sono chiesti spesso come mai gli animali siano stati quasi del tutto esclusi dalla trama. Fatta eccezione per la famosa capretta del mentore di Morgan ed i cavalli della fattoria e del Regno, possiamo contare davvero sulle dita di una mano le apparizioni di amici a quattro zampe. Tutti morti dai Walkers? La trama FTWD 4×13 colmerà finalmente questa assenza, introducendo un pericoloso predatore. E per quanto riguarda The Walking Dead 9? Spoiler del momento vogliono che Norman Reedus sia finalmente riuscito a far accettare una sua interessante idea: dare al suo Daryl un amico a quattro zampe.

Alcuni appassionati che hanno assistito a distanza alle riprese delle scorse settimane, affermano inoltre di aver visto Dixon al fianco di un cane nei dintorni di Alexandria. Se tutto ciò dovesse rivelarsi reale, sarebbe un bel passo in avanti per il nostro gruppo di Sopravvissuti. La presenza di un cane vorrebbe dire un ritorno alla civiltà perduta ed in perfetto accordo con l’evoluzione che Alexandria, Hilltop ed il Regno affronteranno fin dalla prima puntata della nona stagione. Un progresso quindi sotto certi punti di vista ed un ritorno al passato per quanto riguarda la trama dei personaggi.

Con l’avanzare del tempo, proiettili e armi iniziano a scarseggiare ed è necessario adottare altri metodi. Così come per la benzina ed i mezzi tradizionali, corrotti da una società quasi del tutto scomparsa. Questo particolare si potrebbe inoltre accordare con quanto avviene nei fumetti ed in un certo senso ci è stato anticipato dal trailer di The Walking Dead 9, dove si vede chiaramente il nostro gruppo di protagonisti aggirarsi a cavallo.