Temptation Island Vip coppie & tentatori – La data di lancio del reality si avvicina sempre di più, anche se attorno alla sua data ufficiale ruotano per ora fin troppi rumors e poche certezze. L’unica sicurezza che abbiamo finora riguarda i concorrenti ed i single che vedremo a Temptation Island Vip, impegnati nel mettere alla prova amori e intrighi. Ecco quindi le sei coppie ufficiali del programma ed i modelli e le modelle che attenteranno alle relazioni dei partecipanti.

Temptation Island Vip concorrenti e single

Sei coppie parteciperanno al reality e voleranno nell’isola dove tutto è possibile. Le registrazioni sono ancora in corso e fra poco conosceremo tutto, davvero tutto, dei motivi che le hanno spinte ad entrare nel cast. Dai video di presentazione ai rumors, ce n’è davvero per tutti i gusti. Alcuni rapporti potrebbero saltare, altri potrebbero invece proseguire e spingere qualcuno dei concorrenti ad abbandonare l’avventura prima del previsto. A Temptation Island Vip succederà davvero di tutto, come sanno bene i fan che seguono lo show da tempo.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Lei è la super stellare fashion più bionda del piccolo schermo ed ha fatto sognare l’Italia durante la sua partecipazione al GF. Spumeggiante e graffiante, la nota showgirl Valeria Marini è una certezza per gli appassionati di trash. La vedremo in coppia con un fidanzato che ha lasciato tempo fa, per poi ritrovarlo ancora una volta. Valeria Marini e Patrick Baldassarri hanno infatti annunciato pochi mesi fa a Domenica Live di aver ripreso in mano il loro amore: il programma servirà loro come prova del nove, per vedere fino a che punto la loro relazione potrà reggere.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Ex calciatore e conduttore, l’ex marito di Simona Ventura ha già all’attivo una partecipazione al GF. I fan non hanno dimenticato la sua famosa lista della spesa che ha spinto l’ex consorte fino all’indignazione. Fatte le dovute scuse, Stefano Bettarini ha ritrovato comunque il suo equilibro ed ha iniziato una relazione con Nicoletta Larini. Il cognome non sarà nuovo ai tifosi di Formula 1, visto che si tratta della figlia del picola Nicola Larini. La stilista e il Betta tuttavia non vivono un momento roseo, visto che lui inizia ad accusare la differenza d’età.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Sempre dal mondo del calcio, Temptation Island Vip vivrà l’ingresso di Andrea Zenga e Alessandra Golastra. Lui è il figlio del noto portiere Walter Zenga, mentre lei per ora è sconosciuta. Andrea ha comunque tutti i tratti distintivi del padre, quella determinazione che per tanti anni gli ha permesso di essere considerato quasi invincibile in campo sportivo. Il ragazzo ha invece perso la testa per una 22enne che ha all’attivo alcune partecipazioni a concorsi di bellezza. La troviamo con la fascia a Miss Blu Mare, ma non si sa nulla di più.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Hanno fatto sognare l’Italia intera nel corso della loro presenza a Uomini e Donne. Il Trono sembra tuttavia non aver scacciato i dubbi dell’ex reginetta del piccolo schermo ed ora è arrivato il momento di capire se la loro relazione potrà decollare oppure no. La ragazza ha dalla sua parte una popolarità non indifferente fra gli ammiratori del programma di Maria De Filippi, ma riuscirà a mantenerla in questo nuovo contesto? Intanto il suo rapporto con Giordano presenta ancora qualche incrinatura che andrà sanata il più presto possibile.

Sossio Aruta e Ursula Bernardo

Chi lo ha conosciuto a Uomini e Donne non ha dato troppo peso a questo suo colpo di fulmine. Sossio Aruta e Ursula Bernardo non sono stati mai visti come coppia effettiva dagli appassionati di UeD. Lui ha sollevato non pochi sospetti persino nell’opinionista Tina Cipollari, che ha ipotizzato la possibilità che rimanesse nello show per sempre. E così spunta una relazione che tuttavia sembra vacillare ancora. Troveranno un accordo oppure si allontaneranno di più?

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Un cognome ed un cuore solo per la coppia formata dal manager del brand Coconuda e dall’altra metà del suo cielo. Fabio e Marcella condividono davvero tutto, ma potrebbe essere proprio questa totalità ad aver complicato le cose nella loro relazione. Avranno modo di mettersi in gioco e scoprire se sono davvero fatti l’uno per l’altra, aspetto professionale a prescindere. Fabio Esposito e Marcella Esposito infatti dividono spazi e lavoro: lei è la consulente aziendale del partner. Particolarissima questa coppia di Temptation Island Vip, che potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Single e Tentatrici

Saranno loro ad avere il vero timone della situazione. Impegnati in due diversi tipi di villaggi, i Tentatori e le single del programma dovranno fare di tutto per apparire interessanti agli occhi dei concorrenti. Solo così potranno continuare a rimanere in ballo, ma non è tutto. Abbiamo già visto nella versione vip come i sentimenti in gioco non siano solo quelli delle coppie. Anche i modelli e le modelle che vedremo nello show dovranno confrontarsi con le proprie emozioni.

Per adesso sono 23 i nomi che vedremo sul piccolo schermo, alcuni dei quali conosciuti per diversi motivi. Spiccano infatti Laura Bragato, presunto e passato flirt di Cristiano Ronaldo; Barbara Fumagalli, ex compagna di Niccolò Canepa; Erjona Suveman, conosciuta per il suo matrimonio con il calciatore Blerim Dzemili; Laura Cremaschi, direttamente dal mondo di Avanti un altro, dove ha lavorato come Bonas; Davide Rossi, figlio di Vasco, Francesco Chiofalo, a sua volta concorrente due anni fa e conosciuto come Lenticchio e Giorgio Alfieri, sempre dal mondo di Uomini e Donne.

Fra i meno conosciuti troviamo invece Federica Ciocci, impiegata di uno studio medico; Sara Melucci, personal trainer; Carla Cinciripi, studentessa, Martina Dattola, studentessa di psicologia; Elena Berlato, ballerina. Saranno presenti inoltre Ivan Gonzalez, conosciuto in Spagna per alcuni lavori televisivi e giocatore del Cracovia; ex velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli; l’educatore ed ex corteggiatore di UeD Nicolò Raniolo, lo studente Nicolò Ferrari e l’ex tronista Andrea Cerioli. E ancora, i single e le single di Temptation Island Vip prevedono: Andrea Tacconi, Artur Dainese, Giudo Cicogna e Antonio Braucci.