GF Vip 3 concorrenti e anticipazioni – Il reality di Canale 5 è pronto per il suo debutto: quando andrà in onda? L’appuntamento è per lunedì 24 settembre 2018 con tutti i protagonisti che vedremo quest’anno nella Casa di Cinecittà. Alcuni concorrenti del GF Vip 3 sono già stati confermati nei giorni scorsi, ma ora è arrivato il momento di pensare al cast ufficiale.

GF Vip 3: i concorrenti più… bollenti

I preparativi non sono ancora finiti, anzi lo staff sta intensificando gli sforzi per preparare il terreno utile ai fini del programma. E degli ascolti naturalmente. 12 concorrenti si sfideranno per catturare il maggior numero di consensi da parte del pubblico e sarà divertente vedere chi fra i tanti volti più o meno celebri vedremo emergere rispetto agli altri. Difficile forse riuscire ad oscurare il successo ottenuto da Daniele Bossari nella precedente stagione, così come sarà quasi impossibile ottenere la stessa popolarità conquistata da Cristiano Malgioglio. Non sono certo due icone di bellezza e fascino, ma i fan li hanno apprezzati per le loro numerose qualità. Vediamo però quali concorrenti del GF Vip 3 potrebbero regalarci delle sorprese piccanti.

Le Donatella: la mora e la bionda

Le Donatella: le gemelle Silvia e Giulia Provvedi sono ampiamente conosciute sui social e non solo. Il legame fra la coppia e Fabrizio Corona è evidente agli occhi di chi macina gossip ogni giorno e non c’è bisogno di specificare altro. Le due ragazze dal sorriso affascinante hanno tutte le carte in regola per regalarci delle docce indimenticabili. Forti della loro unità, potrebbero fare terra bruciata attorno a loro.

Walter Nudo: da attore a cantante

Non ha bisogno di presentazioni e forse saranno indimenticabili per le ammiratrici alcune delle scene che hanno contribuito alla sua popolarità. Dopo aver abbandonato i set di tv e cinema, Walter Nudo ha tentato la sorte con una nuova veste: indossati gli abiti di cantante, ha pubblicato due anni fa il suo singolo Take Me. Purtroppo sembra non aver ricevuto la visibilità sperata, ma di certo ha fatto discutere con questa virata professionale.

A colpi di… Fabio Basile

Judoka italiano sempre più in vista, ha partecipato a Ballando con le Stelle ed ha trovato in Anastasia Kuzmina l’amore sperato. Il tutto finito nel giro di poche boe, ma non ha importanza. Fabio Basile ha annunciato proprio in seguito alla sua partecipazione al reality di Milly Carlucci che sarebbe ritornato al mondo marziale, abbandonato così quello televisivo. E infatti eccoci qua, in una nuova avventura al GF Vip 3.

I più “fumosi”

Per carattere o per fama, nella Casa del GF Vip 3 non mancheranno di certo le liti. Vivere a stretto contatto con un gruppo di sconosciuti non è mai semplice, specialmente se si dovrà pensare anche alle strategie utili per rimanere nel gioco. Il programma non perdona chi tenta di sfruttare in modo illecito le carte a disposizione, ma come ci ha dimostrato Simone Coccia l’anno scorso, qualche colpo basso è consentito. Ci saranno però dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 da tenere sotto controllo, soprattutto per quanto riguarda il loro carattere fumantino. E non solo.

Francesco Monte, ex di tutto

Non potevamo che ironizzare su questo particolare che ci porta dritti ad un concorrente in particolare. Gli ammiratori del GF Vip 3 e appassionati dell’Isola dei Famosi avranno di certo capito che ci stiamo riferendo a Francesco Monte, ex tronista, ex di Cecilia Rodriguez, ex di Paola Di Benedetto, ex Naufrago all’Isola dei Famosi, ex rivale numero 1 di Eva Henger. Dopo l’accusa di aver portato la “troca” alle Honduras, Monte non ha cercato di ripulire la propria immagine. Si è dedicato ad una breve parentesi amorosa con la sua ex (ancora una volta) compagna di sventura Paola, per poi lasciarla e guardare altrove. Alla Madre Natura di un tempo ci pensa intanto Federico Rossi del duo Benji & Fede, ma che ne sarà del nostro Monte?

Occhio ad Eleonora Giorgi

Diva dello spettacolo italiano, nota per tanti ruoli al fianco di Renato Pozzetto e molti altri ancora. Eleonora Giorgi ha saputo conquistare una sua fetta speciale nel mondo del piccolo schermo nostrano. Lo ha dimostrato persino partecipando a Ballando con le Stelle, che le ha permesso di conquistare l’applauso da parte del pubblico per la sua tenacia. Il risultato non è stato forse positivo, ma eccola in pole position per raggiungere una nuova meta. Il suo carattere docile, il suo sorriso ammaliante non devono ingannare: la Giorgi è in grado di sfoderare le unghie all’occorrenza.

Maurizio Battista: il comico che non te le manda a dire

Mai titolo è stato più azzeccato: il noto ed istrionico artista romano potrebbe riservarci non poche sorprese. Lo conosciamo in teatro e in tv, grazie a spettacoli, one man show e partecipazioni corali come Zelig. Sappiamo bene come la sua vena possa pulsare in pochi secondi all’occorrenza. Anche se il suo sorriso è sempre pronto all’uso, non bisogna dimenticare che abbiamo di fronte un romano verace. E questo non può che voler dire una cosa: capocciate.

Lisa Fusco, l’amica di zia Malgy

Chi è attento al salotto di Pomeriggio 5 ricorderà di certo alcune polemiche scoppiate grazie a Lisa Fusco. La showgirl napoletana si è fatta notare persino durante L’Isola dei Famosi del 2007, ma è stata la d’Urso a darle la possibilità di intervenire in qualità di ospite fissa. Il suo nome non è nuovo nemmeno agli ammiratori di Cristiano Malgioglio: la Fusco ha inviato numerosi aerei al paroliere italiano, svelandogli tra l’altro la possibilità che le bimbe di Giulia De Lellis preparassero il terreno per la sua uscita.

Scandalo e meteore: Giulia Salemi, Jane Alexander e Enrico Silvestrin

Fra i concorrenti del GF Vip 3 troveremo anche due volti più o meno noti. Da un lato abbiamo Giulia Salemi, che con la famosa solcata sul Red Carpet con outfit trasparente ha fatto girare la testa a mezza Italia. E forse ha creato più scalpore dell’altrettanto popolare farfallina di Belen Rodriguez. Diva e donna,la Salemi potrebbe prendere virtualmente il posto assegnato in passato a Pamela Prati: taxi in allerta.

Enrico Silvestrin non è sconosciuto al popolo di MTV. Il conduttore si è fatto notare come Vj negli anni ’90, per poi intervenire in fiction e film. Dopo aver fatto parlare di sè, gli ultimi anni lo hanno visto piuttosto in ombra. Si è nascosto talmente tanto bene che forse lo avevamo pure dimenticato. Forse perché nel frattempo è nato il primogenito Gianmarco, avuto dall’ex compagna Emanuela Familiari.

Per finire il giro di approfondimenti parliamo di Jane Alexander, conosciuta per la sua partecipazione a Lisa di Rivaombrosa. Attrice di grande fascino, ha doppiato la conturbante Sharon Stone nel film Un ragazzo d’oro del 2014, sotto la regia di Pupi avati. L’ultima volta che l’abbiamo vista apparire in tv risale forse a due anni fa, quando l’artista è spuntata in una puntata della fiction Rocco Schiavone. Si uniscono inoltre Martina Hamdy e il modello Elio Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia. Senza dimenticare ovviamente chef Mainardi conosciuto già a La prova del cuoco e Benedetta Mazza. I concorrenti del GF Vip 3 finiscono qui, fra ufficiali e quasi del tutto confermati. Avete già il vostro preferito?