Fear The Walking Dead 4×13 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda sulla AMC domenica, 9 settembre 2018. “Blackjack” ci mette in guardia sui molteplici pericoli che colpiranno il nostro gruppo di Sopravvissuti e che non riguardano solo gli zombie. La trama di Fear The Walking Dead 4×13 ci svela inoltre che John Dorie e Strand avranno molto da dirsi, mentre si trovano a breve distanza da una minaccia importante.

Fear The Walking Dead 4×13 trama e anticipazioni

La puntata accende le luci sui tanti focolai che fino ad ora sono stati messi da parte. Dopo aver affrontato la giornata di Alicia e quella di Morgan, ritorniamo ancora una volta ad una storyline più corale. Al centro, Strand e Dorie ed il loro litigio vicino al lago. Abbandonati a loro stessi, non potranno far altro che accanirsi l’uno contro l’altro. Luciana invece metterà in moto la sua ben nota generosità e non esiterà ad aiutare un uomo che ha bisogno di lei. La trama di Fear The Walking Dead 4×13 ci svela tuttavia che sarà proprio uno sconosciuto a mettere l’intero gruppo in pericolo, nonostante gli sforzi di tutti per aiutarlo. Che si tratti proprio dell’uomo incontrato e salvato da Luciana?

Fear The Walking Dead 4×13 promo “Blackjack”

Strand e Victor: un’accoppiata improbabile, dato il carattere di entrambi. Una volta che la loro auto finirà nel lago, i due si scontreranno ed accusarsi a vicenda. Poco importa che a pochi metri da loro si stia verificando un evento importante: un alligatore è in arrivo. Interessante vedere come la natura ci offra per la prima volta un animale in grado di sopravvivere all’apocalisse e continuare a mantenere la sua indole da predatore. Non ci viene rivelato invece nulla su questo misterioso sconosciuto che metterà in forte pericolo tutti i personaggi principali. Possiamo vedere Luciana all’opera con un Walker, così come la villain e le due new entry che abbiamo incontrato negli ultimi episodi. Il promo di Fear The Walking Dead 4×13 ci lascia così più dubbi che risposte.