The Flash 4 non può mancare al Comic Con 2017. La quarta stagione ci attende fra pochissimo tempo ed i fan riuniti a San Diego vogliono conoscere ogni particolare. Al centro di dubbi e domande il rapporto fra Iris e Barry, ma anche l’evoluzione di tutti i personaggi principali della serie Tv.

Danielle Panabaker farà una nuova trasformazione in The Flash 4. Il suo personaggio infatti cesserà di essere cattivo per passare ancora una volta dalla parte dei buoni. Durante l’incontro fra il cast ed il fan, si è discusso anche dei segreti che il protagonista ha dovuto mantenere con il resto del team. Una similitudine che lo accomuna a Grant Gustin, dato che a sua volta ha spifferato un particolare sulla trama. Candice Patton infatti non sapeva nulla del destino del suo personaggio: nessun produttore le aveva voluto rivelare se la sua Iris sarebbe sopravvissuta oppure no. Grazie a Grant lo ha scoperto nel giro di poco tempo. Prima di andare oltre ed in attesa della premiere di The Flash 4, attesa il prossimo 10 ottobre, gustiamoci il trailer della quarta stagione.

Cambiamenti in The Flash 4

The Flash 4 vedrà inoltre Joe e Cecile fare un passo avanti nella loro relazione, che diventerà più seria. In The Flash 4, Danny Trejo potrebbe assumere il ruolo del padre di Gypsy. Quest’ultima inoltre avrà una relazione molto bella con Cisco, come molti ammiratori dello show avevano sperato già nella terza stagione. Sarà invece Iris a guidare la squadra in assenza di Barry, mentre The Mechanic farà il suo debutto come villain.

Cisco e Wally, i nuovi supereroi di The Flash 4

L’assenza di Barry darà inoltre modo a Cisco e Wally di unire le forze ed aumentare le loro abilità di supereroi. Per quanto riguarda la struttura narrativa, The Flash 4 presenterà molti più crossover del solito, mentre i toni verranno alleggeriti. I produttori si sono resi conto che c’è bisogno di maggiore leggerezza, così faranno un salto alle origini e metteranno in scena diverse puntate divertenti. Secondo Candice, Iris prenderà parte in modo attivo nella nuova missione: ottenere che il suo uomo riesca ad uscire dalla Forza della Velocità.

LEGGI ANCHE  Andrew Kreisberg: Sospeso per molestie l'executive di Arrow e The Flash

…E nuovi villain: new entry in The Flash 4

The Flash 4 Comic Con 2017: possibili spoiler?

Potremmo inoltre assistere ad un nuovo episodio musicale, anche se Todd Helbing non sa specificare quando avverrà. Nel corso del panel, un fan chiede al cast di spiegare in modo preciso in che modo Savitar potesse esistere ancora prima della linea temporale presente. Todd sottolinea in risposta che c’è un motivo se nella quarta stagione di The Flash non si faranno viaggi nel tempo. Un piccolo spoiler ci viene regalato però da Tom Cavanagh, che in The Flash 4 rivestirà di nuovo i panni di Wells. Ebbene, l’attore si è lasciato sfuggire che il suo personaggio potrebbe essere Johnny Quick in un’altra Terra.