The Flash 5 news – Che tipo di mamma sarà Iris nella quinta stagione? L’arrivo inaspettato di Nora Allen provocherà contrasti e contraddizioni nel personaggio di Candice Patton. L’attrice crede infatti che il rapporto con la figlia sarà freddo e distaccato, ma allo stesso tempo Iris si dimostrerà protettiva. The Flash 5 rivoluzionerà sotto molti aspetti la vita dell’eroina, anche dal punto di vista professionale.

The Flash 5 news: Iris sarà mamma e giornalista

Il rapporto fra madre e figlia non è mai semplice: si può essere complici oppure rivali. Fin dalla notte dei tempi, questo particolare tipo di legame e affettivo ha dato da lavorare ad esperti della mente umana. The Flash 5 ci darà la possibilità di ammirare una Iris molto diversa dalle precedenti puntate, sotto ogni punto di vista. Il matrimonio non l’ha trasformata infatti come invece farà l’arrivo di Nora. La happy family sarà tutt’altro che felice e la maggior parte degli attriti si verificheranno fra la new entry della serie Tv e il personaggio di Candice Patton. Per un motivo inspiegabile, Nora sembra avere molte più affinità con il padre che con la mamma.

“Perché è tornata? La cosa strana è che lei [Nora, ndr] è molto innamorata del padre ed ha una certa tensione con sua madre. Iris non comprende il vero motivo o non vuole capirlo”.

Al Comic Con di San Diego, l’attrice ha spiegato a grandi linee che cosa comporterà per Iris ritrovarsi improvvisamente madre. Il tipo di sintonia che si instaurerà subito fra Nora e Barry (Gustin Grant) renderà la protagonista nervosa e materna allo stesso tempo. Soprattutto perché la new entry di The Flash 5 ha la vena da supervelocista come Barry. La madre non potrà fare altro quindi che ritrovarsi doppiamente preoccupata, come lo è stata per il marito fino alla scorsa stagione.

Iris affina le abilità nel giornalismo

Un’altra delle novità che troveremo in The Flash 5 riguarda la professione di Iris. Il personaggio della Patton infatti potrà mostrarsi molto di più nelle vesti di giornalista d’assalto. L’idea dell’autore è di creare il terreno fertile per la nascita del famoso giornalino di cui si parla nei fumetti. Anche se abbiamo conosciuto la Patton in queste vesti già in passato, si tratta di un tema mai del tutto approfondito. Ora donna, moglie ed infine madre, la protagonista potrà invece proseguire verso una strada che la porterà sempre di più nel mondo degli adulti. Ci sarà molto da scoprire quindi e non dovremo attendere molto. Secondo l’attrice Jessica Parker Kennedy, il volto di Nora Allen, la verità sul suo rapporto con la madre verrà fuori già nella prima parte di The Flash 5.