Gotham 4 ci regalerà uno primo sguardo sulla nuova stagione grazie al Comic Con 2017. L’evento di San Diego ha già riunito milioni di fan provenienti da tutto il mondo, in attesa di conoscere news, spoiler e vedere anche il cast della serie Tv. L’attesa accresce anche a causa del ritardo del panel: gli attori di Lucifer hanno tenuto per ultima una news davvero entusiasmante e per questo l’ingresso del cast di Gotham non può che tardare.

In realtà alcuni dettagli importanti sono già emersi in queste ore, soprattutto in seguito alla diffusione del promo di Gotham 4. Un first look al trailer è doveroso prima di immergerci del tutto nell’aria del Comic Con di San Diego.

Da Gotham 4 alla Città delle Sirene?

Dopo i dovuti saluti, è chiaro ai fan che fra le attrici che interpretano Tabitha e Barbara ci sia un forte legame. I loro due personaggi assomigliano molto a Thelma e Louise, anche se non è detto che potranno ritornare a lavorare insieme. L’intervento successivo è quello di Cameron (Selina) che ancora stenta a credere della modalità con cui ha girato la sua ormai famosa “cat scene“. Inutile non pensare subito ad un possibile “triangolo delle Sirene“, capitanato da Selina, Barbara e Tabitha. Intanto scopriamo che Brian McKenzie ha scritto la puntata 4×04 di Gotham, dopo il debutto da regista avvenuto nella precedente stagione.

L’oscurità in Gotham 4

In questo nuovo capitolo di Gotham, sarà essenziale per il personaggio di Bruce affondare ancora di più verso il lato oscuro. Sarà infatti questo particolare a portare alla luce ancora di più il futuro Batman. Drew Powell (Butch) non vede invece l’ora di tornare alla vita e “giocare a Solomon Grundy nella quarta stagione di Gotham“. Uno dei temi centrali della trama di quest’anno sarà inoltre la famiglia, come ci rivela prontamente il cast. Anche Pinguino subirà delle trasformazioni, dato che si unirà a Victor Zsasz per creare un duo ancora più potente.

LEGGI ANCHE  OUAT 7x10: Il ritorno di Zelena nel midseason finale | VIDEO

Gordon e Bruce in discepolo & Maestro | Gotham 4

Alla fine del quarto capitolo dello show ci sarà modo di vedere inoltre Gordon e Bruce di girare insieme lungo le strade cittadine. Secondo Ben McKenzie, uno dei divertimenti maggiori della nuova trama sarà vedere come Bruce trarrà insegnamento dalle vittorie e dagli insuccessi del detective. Qualche particolare in più ci viene donato dal momento più attesi dei fan di Gotham: lo sneak peek della quarta stagione e gli highlight del terzo segmento narrativo. Fra le new entry nel cast di Gotham 4 troviamo invece Crystal Reed, l’attrice nota per il suo ruolo di Alison in Teen Wolf.